lunedì 2 marzo 2015

Show By Rock!!, teaser video e nuovi dettagli sull'anime

Show By Rock!!, anime che uscirà il prossimo 5 Aprile 2015 in Giappone, torna a far parlare di sè. Il primo teaser trailer del progetto in uscita è stato infatti pubblicato in questi giorni sul sito ufficiale dedicato al nuovo adattamento anime. Per chi non lo sapesse, la nuova serie di animazione in uscita si ispira al mobile game realizzato dalla Sanrio (Hello Kitty), e verrà diretto da Takahiro Ikezoe (Slap Up Party: Arad Senki, Ozma), che lavorerà presso lo studio di animazione BONES (Soul Eater Not!, Fullmetal Alchemist). Touko Machida si occuperà della series composition, mentre Masaru Oshiro realizzerà i personaggi insieme a Ryō Hirata. Per quanto concerne il mecha design, troveremo invece Fumihiro Katagai.
Per quanto riguarda il resto dello staff, troveremo:
Capo dell’animazione: Tomokatsu Nagasaku
Color design: Fusako Nakao
Art design: Naomi Ogura
Art director: Hatsumi Kumano
Direttore della fotografia: Tsuyoshi Kanbayashi
CG design: Studio Goonies
CG Director: Ryou Sasaki
Direzione del suono: Masafumi Mima
Effetti sonori: Shizuo Kurahashi
Musiche: Yasuharu Takanashi, Rega Sound
Music production: Pony Canyon
Oltre a un adattamento anime, il gioco musicale per smartphone della Sanrio ha ispirato anche la realizzazione di un nuovo manga. Ma ecco, in attesa di ulteriori dettagli sul progetto in cantiere, quale sarà la trama della serie anime in uscita!  
La storia che seguiremo sarà ambientata nella fantastica città di MIDICITY, dove Ciano viene selezionata dalla casa discografica Maple Arisugawa, per unirsi a Chuchu, Moa e Retoree, e creare il gruppo musicale Plasmagica. Il loro obiettivo sarà quello di riuscire a diventare il miglior gruppo della scena musicale, ma il percorso è lungo e difficile, poiché le nostre protagoniste dovranno scontrarsi con gli altri gruppi … come si evolverà la vicenda?
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita




Fonte:

Nessun commento: