lunedì 30 marzo 2015

Naruto, Boruto e Sarada svelati nel nuovo spin-off di Naruto

Naruto - Continuano ad arrivare indiscrezioni dal mondo di Naruto. Vi ricordate che qualche giorno fa avevamo parlato dello spin-off di Naruto? Ebbene, adesso il sito web Comic Natalie ha deciso di postare un'immagine di Boruto (Bolt), Sarada (Salad) e lo stesso Naruto così come saranno raffigurati nel manga Naruto himself from Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (se preferite la versione inglese del titolo diventa Naruto Spinoff: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month). Vi ricordo che la mini-serie spin-off di Naruto uscirà ufficialmente in Giappone a fine mese, più precisamente il 27 aprile 2015.
Naruto ok in questa immagine, è la versione da adulto; Boruto ok con quel ciuffo ribelle; Sarada... che faccina simpatica che le hanno fatto, sprizza allegria e socievolezza da tutti i pori.
Il doppio numero 22 e 23 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha verrà messo in vendita in Giappone il 27 aprile 2015 e ha già anticipato che "Notizia urgente: la storia ci porta una nuova generazione...". Per quanto riguarda il titolo, Hanatsuzuki è un mese del tradizionale calendario lunare giapponese che cade fra gli ultimi giorni di marzo e i primi di maggio del calendario moderno.
Il manga principale di Naruto di Masashi Kishimoto è finito sulla rivista Weekly Shonen Jump lo scorso 10 novembre 2014, dopo quindici anni di serializzazione. Ma il magazine aveva già avvisato che nuove storie relative a Konoha sarebbero arrivare in primavera, anche perché Kishimoto stesso aveva dichiarato di avere ancora materiale e storie per quanto riguarda il franchise di Naruto.
Boruto sarà il protagonista del film in uscita ad agosto Boruto -Naruto the Movie-, sequel di The Last -Naruto the Movie-. In esso verrà raccontata la storia di Boruto o Bolt, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga, apparso già nel 700esimo e ultimo capitolo del manga principale. Nella storia compariranno anche Sarada o Salad, figlia di Sasuke e Sakura e anche questi ultimi due. E ci sarà una speciale mossa di combattimento di Boruto.

Fonte:

Nessun commento: