giovedì 19 marzo 2015

Piece of Cake, live action per il manga di George Asakura

Il sito ufficiale per il film in versione live-action Piece of Cake, adattamento del manga originale di George Asakura, ha iniziato a trasmettere un breve promo video con la data esatta di uscita, fissata per il 5 settembre.
Il film vede come interpreti Mikako Tabe e Gou Ayano come protagonisti, mentre gli altri membri del cast sono Tori Matsuzaka, Fumino Kimura, Kaoru Mitsumune, Tasuku Emoto, Masaki Suda, Tomoya Nakamura, Tamae Andō, Ryū Morioka, Kankurō Kudō, Ryūichi Hiroki e Kazunobu Mineta.
Direzione affidata a Tomoro Taguchi mentre Kōsuke Mukai si occupa dei testi, infine Yoshihide Otomo compone le musiche.
Shino è una giovane fanciulla, piacente e di carattere chiuso. Ha un lavoro come office lady e...ben due storie d'amore. Purtroppo la vita di Shino non è esattamente rose e fiori: simbolico il fatto che la sua pianta "dell'amore" è bella e che morta nel suo appartamento. Infatti Shino viene trattata in malo modo sul posto di lavoro e ha degli uomini a dir poco vergognosi, violenti e privi di spina dorsale. Risolvono sempre il tutto o con codardia, o con gesti aggressivi: insomma non sono affatto veri uomini.
Shino comunque non ha il coraggio di cambiare, fino a che non avviene un incidente in ufficio e viene sostanzialmente accusata di furto. Shino raggiunge il suo limite e decide quindi di darci un taglio: si trasferisce, riprende la sua indipendenza e va a vivere in un luogo più sereno. Trasloca infatti in un piccolo appartamento di un'altrettanto piccola palazzina con giardino. Ha dei vicini di casa piacevoli, soprattutto uno, dal quale si sente profondamente attratta.
Appuntamento al 5 settembre!

Fonte:

Nessun commento: