giovedì 19 marzo 2015

Re-Kan! I fantasmi quotidiani si mostrano in video

Un trailer per l'anime Re-Kan!, adattamento dell'omonimo manga di Hinako Seta, è stato pubblicato nei giorni scorsi dal sito ufficiale della serie.
Il video presenta la storia e i personaggi e si accompagna a un passaggio dell'opening "Colorful Story" cantata dalle every♥ing!, duo di vocalist formato dalle doppiatrici Ibuki Kido ed Erii Yamazaki  all'opera anche sull'ending "Kesaran Pasaran".
La storia di Re-Kan! Ha come protagonista la liceale Hibiki Amami, che ha da sempre la facoltà di vedere i fantasmi e percepire i fenomeni soprannaturali che avvengono nel quartiere in cui vive. La sua quotidianità si svolge così tra scuola, amici e fenomeni paranormali vari.
Insieme al video sono stati diffusi i nomi dei doppiatori per il cast della serie.
Per i personaggi principali:
Hibiki Amami, Ibuki Kido (Rinka di Tokyo ESP) - Narumi Inoue, Miku Itō (Nanako Usami di Locodol) -  Kana Uehara, Riho Iida (Rin di Love Live!) - Kyoko Esumi, M.A.O - Makoto Ogawa, Erii Yamazaki.
Mentre per i personaggi secondari troviamo Yoshitaka Yamaya (Kenta Yamada), Yoshihisa Kawahara (samurai Daihen), Mikako Izawa (Hanako), Kujira (Ero-neko), Eriko Matsui (Merry), Aya Uchida (Kogal), Futaba Kino (il fantasma senza volto).
L'anime sarà prodotto dallo studio Pierrot plus con la regia di Masashi Kudo, la composizione serie di Takashi Aoshima e il character design di Aoi Yamamoto (Fairy Tail)


Fonte Consultata:

Nessun commento: