domenica 1 marzo 2015

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Accanto a te 1 Novità
 
Miu vive con il padre da quando la madre li ha lasciati alcuni anni fa. 
Dovendosi occupare della casa, non era presente a scuola all'arrivo di un nuovo studente. 
Incontrandolo, Miu si accorge che lui sembra conoscerla molto, ma lei non sa nulla di lui. 
Chi è questo ragazzo e perchè conosce bene Miu?
Opera realizzata da: Shizuki Fujisawa.

Monster Hunter Flash 6
 
Il fumetto ispirato all’universo narrativo del famoso RPG MONSTER HUNTER continua! 
Un nuovo mitologico volumetto per tutti gli appassionati di MONSTER HUNTER nella saga più dinamica creata da Keiichi Hikami e Shin Yamamoto! 
Imperdibile!
Opera realizzata da: Keiichi Hikami, Shin Yamamoto.

Samurai Drive 2
 
Nel Giappone moderno gli unici autorizzati a portare le spade sono solo i discendenti diretti dei samurai. Nella zona dove vive Ibuki Takahara si sono diffuse delle voci su Shiroyasha, uno spadaccino misterioso che attacca gli altri spadaccini. A causa di ciò molti esperti combattenti sono in giro per la città a caccia di Shiroyasha. Tornando a casa da scuola, Ibuki è testimone di una lotta tra il suo compagno di calsse, Haruma Kokonoe, il più forte spadaccino nel loro club di kendo. Incuriosito dalle capacità di Konoe, Ibuki cerca di scoprire di più su questo misterioso studente....
Opera realizzata da: Fujiko Kosumi.

Sankarea 5
 
Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi?
Opera realizzata da: Mitsuru Hattori.
 
 

Nessun commento: