domenica 29 marzo 2015

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Chrome Shelled Regios 3 Ultimo
 
Dopo MISSING MAIL, arriva una nuova serie ambientata nel mondo di CHROME SHELLED REGIOS! 
Questa volta i fari sono puntati su Nina Antalk che, dopo aver raggiunto la città-accademia di Zuellni, cerca di inseguire il proprio sogno, ovvero combattere nel torneo di arti militari. Una nuova side-story della saga di Syusuke Amagi, che grazie ai disegni di Miyuu ha conquistato i lettori di Dragon Age Pure.
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Miyuu.

Flat 3
 
Heisuke è un giovane che si è fatto carico del suo cuginetto Aki per un giorno. 
Essendo figlio unico e abituato a rimane a casa da solo, Aki è un tipo tranquillo, riservato, e cerca di vivere cercando di non creare problemi agli altri. 
Trascorrendo più tempo insieme, Aki inizia ad affezionarsi sempre più a Heisuke, anche considerando che il suo hobby preferito è la pasticceria...
Opera realizzata da: Natsu Aogiri.

Jormungand 6
 
Nuovo numero per il manga "full Army" di SHOGAkukAN! un venditore di armi illegali e alle sue complici, un ragazzo che le armi non le sopporta... 
Il manga che ha ispirato un super anime di culto torna nelle fumetterie d'Italia! La storia comincia con l'aggiunta nella squadra di un nuovo elemento, un ragazzo giovane e piuttosto strano che... odia le armi. 
Una serie ricca di proiettili, coltelli parole e sangue!
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Tales of Legendia 5
 
Una nuova serie in 6 volumi ispirata dalla saga videoludica in RPG! gli oceani sono indomabili e la popolazione è confinata sulle poche terre ancora abitabili. Senel è un maestro dell’aria e deve confrontarsi con un dramma che affligge la sua famiglia... sua sorella adottiva, Shirley, soffre di una malattia misteriosa che non le permette di venire a contatto con l’acqua di mare. Dopo una rivolta, i due fuggono sulla “Legacy”, una nave costruita dagli antichi popoli del passatkingdom 19o. Ma il viaggio sarà più temerario del previsto. Consigliatissima a tutti i fan delle saghe fantasy, il nuovo Tales Of arriva ora in Italia per GP MANGA!
Opera realizzata da: Ayumi Fujimura.

The Princess and the Pilot 4 Ultimo
 
Charles e Fana sa soli portano a compimento con successo la disperata operazione "Gatto dei mari". 
Davanti a loro ecco arrivare la mega corazzata volante del sacro impero di Levahm, venuta a prendere Fana. 
Le strade dei due stanno per dividersi di fronte all'ego e alla superbia di un grande impero. 
L'incontro di Charles e Fana è stato un errore?
Opera realizzata da: Koroku Inumura, Maiko Ogawa.
 
 
 

Nessun commento: