martedì 31 marzo 2015

Baby Love, Ayumi Shiina pubblica un nuovo one shot

Baby Love - 10 Years After: è questo il titolo del nuovo manga ad opera di Ayumi Shiina (A Fairy Tale for You, Dream Medicine), fumetto one shot che sarà composto da 32 pagine, e che rappresenterà un sequel della sue precedente serie a fumetti dal titolo "Baby Love". L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Ribon magazine di casa Shueisha, dove è stato specificato che il nuovo manga ad opera della fumettista debutterà sul prossimo numero della rivista, in uscita il 1 Maggio 2015 in Giappone.
Per chi non lo sapesse, la serie shojo originale è stata pubblicata dal 1995 fino al 1999 (racchiusa in nove volumi), ed una parte di essa è stata adattata in una versione OVA, che ha debuttato nel 1997.
Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie originale! 
La storia narrata nello shojo manga “Baby Love” ha inizio molti anni prima, quando Seara si innamora di Shuhei Seto; entrambi sono ancora solamente dei bambini di quattro anni. Nonostante il suo amore non sia ricambiato, Shūhei dice a Seara che prenderà in considerazione i suoi sentimenti solo quando Seara crescerà, e se diventerà una bella donna. Anni dopo, diventata ormai una bellissima ragazza, Seara trova il modo di andare a vivere nella stessa casa di Shūhei, e cercherà di conquistare finalmente il suo cuore. Come si evolverà la vicenda?
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni e novità in merito al nuovo capitolo di questa romantica e giovane storia d’amore.

Fonte:

Nessun commento: