lunedì 30 marzo 2015

Riprende Chi’s Sweet Home – Casa dolce casa (Planet Manga)

Dopo quasi un anno di interruzione.
Giovedì 2 Aprile il numero 18 di Weekly Morning annuncerà il ritorno di ‘Chi – Casa dolce casa’ (‘Chi’s Sweet Home’): il seinen manga di Kanata Konami riprenderà la serializzazione sul numero 19 del settimanale Kodansha in vendita il 9 Aprile. Il prossimo capitolo godrà di una pagina di apertura a colori.
La serie è in pausa dal numero 33 di Morning del Luglio 2014; stando alla rivista il motivo dell’interruzione risiede nella ricerca di materiale per le nuove storie da parte dell’autrice.
Chi’s Sweet Home’ ha debuttato su Morning nel 2004 e si compone al momento di undici volumi, tutti pubblicati anche in Italia da Planet Manga:
“Dopo aver perso la strada di casa, il piccolo e dolce gattino Chi incontra il piccolo Yohei Yamada, e finisce per andare a vivere con lui e la sua divertente famiglia! Interamente a colori, e composta da capitoli brevissimi, l’opera della mangaka Kanata Konami unisce una grafica essenziale a una narrazione intelligente e sensibile. Chi, con le sue espressioni e reazioni buffissime, vi catturerà!”
Ha ispirato due anime televisivi, il primo dei quali disponibile su DVD Dynit.
Fonte: ANN

Fonte:

Nessun commento: