lunedì 16 marzo 2015

The Seven Deadly Sins: capitolo extra e OVA su Ban

Mercoledì 18 Marzo le pagine del numero 16 di Weekly Shonen Magazine annunceranno che il quindicesimo tankobon di Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins conterrà un capitolo extra disegnato da Nakaba Suzuki, autore del manga originale; il volume, inoltre, uscirà anche in edizione limitata contenente l’OVA in DVD intitolato ‘Ban no Bangai-hen’ (‘Il capitolo extra di Ban’) e dedicato al personaggio di Ban. Sarà disponibile in Giappone il 17 Giugno al costo di circa 25 Euro.
La rivista conferma inoltre che la serie animata televisiva, in onda da Ottobre, si sta avviando verso la conclusione: sono infatti previsti 24 episodi.
In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics. Il volume 8 è previsto per il 2 Maggio.
“Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…
Entra in scena il quinto “peccatore”, il cui passato pare avvolto da un alone di profonda tristezza, e al contempo i nostri si trovano a dover affrontare, di punto in bianco, la trasformazione mostruosa di quello che un tempo era un Cavaliere Sacro… Riusciranno i Deadly Sins ad avere la meglio sul terrificante avversario?”

Fonte:

Nessun commento: