giovedì 19 marzo 2015

Al via Sachi no otera gohan: meglio il cibo vegetariano dei ragazzi?

E' in partenza sulla rivista josei Elegance Eve un nuovo manga a tema "gourmet": l'opera di Ayami Kanemori sarà intitolata Sachi no Otera Gohan.
Una giovane OL (office lady, l'impiegata nipponica) è ossessionata dalle diete eppure si riduce a mangiare male, limitandosi a spiluccare piccolissime quantità di cibo, perlopiù precotto.
La sua quotidianità avrà una significativa svolta con l'incontro di tre bellissimi monaci, che le illustreranno le meraviglie della cucina vegetariana.
Il nuovo manga è un progetto creato da Kanemori in collaborazione con il collega Masayuki Kusumi, già felice sceneggiatore di opere quali Hana no Zubora Meshi e Kodoku no Gourmet, sempre a tema spiccatamente culinario. La supervisione sarà invece a cura di Satoru Mine.
Nello stesso numero del mensile Elegance Eve di Akita Shoten verrà pubblicato Kirakira to Ame della brava Aoi Ikebe autrice di Tsukuroi tatsu hito, quest'ultimo a breve adattato in film live.
Dopo Zaza et Yaniku, il capitolo Kirakira to Ame svilupperà un focus sulle madri rimaste sole dopo la crescita e la partenza dei figli.

Fonti consultate:

Nessun commento: