martedì 3 marzo 2015

Denpa Kyoushi, promo video e cast per la serie di animazione primaverile 2015

Il magazine Weekly Shonen Sunday ha diffuso la notizia che la idol Rena Matsui del gruppo SKE48 farà parte del cast come voice actress, e più precisamente avrà la parte di Kana Asumi nella serie di animazione in arrivo Denpa Kyoushi - He Is an Ultimate Teacher.
Gli altri membri del cast sono Hiroshi Kamiya nella parte di Jun'ichirō Kagami, Aki Toyosaki come Kōtarō Araki, Ayane Sakura sarà Kisaki Tenjōin/Sachiko Tanaka, Azusa Tadokoro come Kiriko Shikishima, Rina Hidaka nei panni di Kanon Chinami, Saori Ōnishi come Makina Momozono, Sora Amamiya come Minako Kano, infine Suzuko Mimori sarà Koyomi Hiiragi. Asakura, Natsukawa e Amamiya canteranno la sigla di apertura dal titolo Youthful Dreamer, mentre il grupppo Tokyo Performance Doll si occuperà della ending. 
Protagonista è un giovanissimo genio della fisica di nome Kagami Junichirou. Ha pubblicato la sua tesi a soli 17 anni nonchè è un promettentissimo scienziato che fornisce pubblicazioni per i più quotati magazine che parlano, appunto, di scienza.
Certo, qualcosa che "non va" deve pur esserci in questo giovinetto: infatti il ragazzo è letteralmente ossessionato da manga, anime e games. Dopo la laurea sceglie di essere un NEET (termine che in Giappone significa che non sei impegnato nè a scuola, nè a cercare lavoro, nè stai lavorando), in breve, l'unica cosa che il giovinetto fa è essere assorbito da questo marasma di animazioni e manga.
La sorella Suzune, preoccupatissima e incapace di stare a guardare il fratello rovinarsi la vita, lo "costringe" ad andare a lavorare alla Ichō Academy come insegnante. Così inizia l'avventura del giovinetto nei panni di insegnante!
Segnatevi l'appuntamento: 4 aprile!



Fonte:

Nessun commento: