domenica 8 marzo 2015

Novità di questa settimana... Planet Manga

Assassination Classroom 6
 
Il principale punto debole di Korosensei è... l'acqua?! 
Gli alunni della 3-E si danno da fare per trovare il modo di affogare l'insegnante ma tra loro c'è qualcuno che ostacola le operazioni! 
Geniale, irriverente, provocatoria, continua in questo volume la storia dell'unica classe al mondo in cui si apprende l'arte.. di uccidere!
Opera realizzata da: Yuusei Matsui.


Biorg Trinity 3
 
In un mondo di donne ragno, uomini fusi con fantasmi, ragazze che si trasformano in moto e sciami di donne insetto nell’aria, Fujii ha fatto la scelta più sbagliata che potesse compiere, ma anche l’unica possibile. 
E ora?
Opera realizzata da: Outarou Maijou, Oh! Great.



La principessa cadavere 5
 
Ci sono cose peggiori della morte. 
Per esempio, continuare a vivere sapendo di non aver agito nel modo che si riteneva più giusto per paura dei rischi che si sarebbero corsi. 
Dopo tutto quello che è successo, Ouri non ha più dubbi né esitazioni su cosa deve fare.
Opera realizzata da: Yoshiichi Akahito.

Naruto 69
 
Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Rock Lee - Prodezze di un giovane ninja 3
 
Insieme ai suoi compagni e sotto la guida dell’entusiasta maestro Gai, il nostro ninja pasticcione ce la metterà tutta per proteggere il Villaggio della Foglia! 
Un nuovo incredibile episodio del divertentissimo spin-off di Naruto!
Opera realizzata da: Kenji Taira.



Soul Eater Not! 3
 
Il destino della sempai Eternal Feather è appeso a un filo. 
Per meglio dire, è nelle mani di uno strano personaggio con una grossa vite conficcata in testa... 
Riuscirà la ragazza a sopravvivere o Tsugumi, Anya e Meme perderanno l'amata compagna?
Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo.
 
 
 
 

Nessun commento: