domenica 1 marzo 2015

Novità di questa settimana... Goen

Due come noi 9
 
Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?
Opera realizzata da: Hiroyuki Nishimori.

Holyland 11
 
Yu Kamishiro è un liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, e di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. 
In cerca di una sua "terra promessa", Yu si aggira di notte, per le strade della città, conquistandosi la nomea di "cacciatore di teppisti di Shimokita", e diventando l'oggetto del terrore e del rancore di questi ultimi. Shinji Kaneda ha cominciato a frequentare Yu perché affascinato dalle sue capacità. 
Dopo la sconfitta contro Shogo Midorikawa, comincia una seconda, tragica parte per questa vicenda drammatica.
Opera realizzata da: Kouji Mori.

Karakuri Circus 11
 
La saga inedita rispetto alla precedente versione italiana è iniziata! 
Dopo aver visto le prime avventure di Masuru e Shirogane andiamo a esplorare cosa succede a Narumi, che sembra essere deceduto nella prima parte del fumetto. 
Quello che non ti aspetti in una dei migliori shonen dell'anno!
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.


L'anello dei nibelunghi 1 Novità
 
Riyoko Ikeda (autrice di Lady Oscar!) torna sotto il marchio Goen con una nuova saga inedita direttamente incentrata sulla mitologia norrena: "L'anello dei Nibelunghi". L'opra, in quattro volumi, si ispira ai quattro atti dell'interpretazione di Wagner della leggenda e prende in esame il tentativo di conquistare l'onnipotente Anello dei Nibelunghi da parte dell'eroe invulnerabile Sigfrido che, dopo la morte del nano Mime, comincia la sua vita di lotte infinite che lo porterà a confrontarsi anche con le divinità, tra cui Woden e Brunilde. Un manga epico, fantasticamente illustrato che fa dell'eleganza e della ricercatezza il suo punto di forza.
Opera realizzata da: Riyoko Ikeda, Erika Miyamoto.

La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga 1 Novità
 
"La vita di Oda Nobunaga" è l'ultimo capolavoro disegnato da Tetsuo Hara (celeberrimo autore della saga di "Ken il Guerriero") e sceneggiato da Kitahara Seibo. Racconta le epiche gesta di Oda Nobunaga, famosissimo condottiero che nel XVI secolo guidò vittoriose campagne militari alla conquista del Giappone. In particolare la storia si sofferma sulla giovinezza del celebre guerriero, tracciando un ritratto a metà strada tra realtà storica e inventio narrativa, esaltato dai magnifici disegni del maestro Hara, che non mancherà di conquistare sia gli storici fan del sensei, sia i nuovi lettori delle imprese eroiche del "figlio della battaglia"! Un'affascinante saga bimestrale per una nuova Collection che riunirà grandi guerrieri ed epiche battaglie! Uno dei migliori manga di Tetsuo Hara!
Opera realizzata da: Tetsuo Hara, Seibou Kitahara
 
 
 

Nessun commento: