sabato 5 luglio 2014

Ao Haru Ride, un nuovo video promozionale per A un passo da te

Lo so, sono passati pochi giorni dal precedente, ma in vista della premiere del 7 luglio, ecco che è stato rilasciato un nuovo video promozionale per Ao Haru Ride - A un passo da te di ben due minuti.
 Non vi è bastato l'ultimo video promozionale di Ao Haru Ride - A un passo da te di qualche giorno fa? Ecco che allora è stato rilasciato un nuovo video, più lungo, della durata di due minuti e ventidue secondi. Il video è stato rilasciato dal sito ufficiale dell'adattamento anime dello shojo Ao Haru Ride - A un passo da te di Io Sakisaka. Questo video introduce finalmente il resto del cast dell'anime e possiamo anche sentire l'opening "sekai wa Koi ni Ochiteiru" di Chico e la ending Blue di Fujifabric.
Per quanto riguarda il cast, Maaya Uchida sarà Futaba Yoshioka; Yuuki Kaji sarà Ko Mabuchi; Ai Kayano sarà Yūri Makita; Mikako Komatsu sarà Shūko Murao; Kenn sarà Aya Kominato; Daisuke Hirakawa sarà Yōichi Tanaka. A dirigere la serie ci penserà Ai Yoshimura per Production I.G., mentre la sceneggiatura è stata affidata a Tomoko Konparu.
A un passo da te - Ao Haru Ride è uno shojo romantico dedicato alla vita scolastica/vita di tutti i giorni, scritto e disegnato da Io Sakisaka. La sua serializzazione inizia nel 2011 sulla rivista Betsuma di Shueisha: al momento siamo arrivati al decimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera (l'11esimo volume verrà venduto con in allegato uno speciale Dvd). A un passo da te - Ao Haru Ride viene edito in Italia da Planet Manga, mentre non è arrivato nei paesi del Nord America. Lo potreste conoscere con diversi titoli alternativi: Aoha Raido, Aoharaido, Blue Spring Ride, Con Đường Mùa Xuân, Passeio da Primavera Azul e Youth Ride. L'unica serie ad esso correlato è la side story Ore Ride!!, mentre l'adattamento anime televisivo è previsto per il 7 luglio, mentre a dicembre dovrebbe arrivare un film live-action.
La trama di A un passo da te - Ao Haru Ride di Io Sakisaka narra le vicende di Yoshioka Futaba, una ragazza che vuole cambiare la sua immagine e la sua vita come studentessa. Infatti Yoshioka è sempre stata una ragazza carina e piuttosto schiva e per questo motivo è stata messa in disparte dalle compagne delle scuole inferiori. Inoltre a causa di una serie di fraintendimenti, non è mai riuscita a dichiarare il suo amore a Tanaka Kou, il ragazzo che le piace da una vita. Adesso alle superiori Yoshioka è determinata ad essere il meno femminile possibile in modo che le amiche non siano più gelose di lei. Ed ecco che incontra di nuovo Tanaka-kun, anche se adesso per qualche motivo si fa chiamare Mabuchi Kou. Mabuchi le racconta che lui prova gli stessi sentimenti di quando erano bambini, ma che non possono tornare indietro. Futaba ce la farà a cominciare quella storia d'amore che non era mai iniziata tre anni fa?



Fonte:

Nessun commento: