venerdì 11 luglio 2014

Mitsuru Adachi pubblica Full Count su Big Comic Superior

Nuova escursione dell’apprezzato autore sul quindicinale seinen di casa Shogakukan.
Mitsuru Adachi non è estraneo alla pubblicazione di storie più o meno brevi sui contenitori seinen della Shogakukan, come Jinbe o L’Avventuroso. E così, dopo alcune passate esperienze editoriali, i lettori di Big Comic Superior potranno tornare a leggere un racconto dell’autore di Touch e Cross Game: il numero del 25 Luglio ospiterà infatti l’autoconclusivo Full Count, ancora una volta incentrato sul baseball. Il numero uscito oggi, invece, ha pubblicato un one-shot della collega Rumiko Takahashi.
Attualmente Adachi è impegnato con la serializzazione di Mix sul Gessan; Star Comics pubblicherà il terzo volume il 17 Luglio:
“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…
All’occhio esperto di Nishimura non è sfuggito il talento straordinario dei due fratelli, che vengono dunque invitati a iscriversi in un prestigioso liceo… Che decisione prenderà Toma?”

Fonte:
http://www.mangaforever.net/159987/mitsuru-adachi-pubblica-full-count-su-big-comic-superior

Nessun commento: