giovedì 17 luglio 2014

Yamada-Kun e le 7 Streghe, in arrivo un secondo OAV

Siete fan della serie Yamada-Kun e le 7 Streghe? Allora sappiate che a maggio 2015 uscirà il secondo OAV in allegato all'edizione speciale del 17esimo tankobon.
Buone notizie per tutti i fan della serie Yamada-Kun e le 7 Streghe. Il 13esimo tankobon dello shonen fantasy/sovrannaturale Yamada-Kun e le 7 Streghe ha infatti annunciato che è in arrivo un secondo OAV ispirato alla serie di Miki Yoshikawa. A quanto pare questo OAV uscirà il 15 maggio 2015, in allegato all'edizione speciale limitata del 17esimo tankobon. Tecnicamente questo OAV dovrebbe proporre una storia originale, incluse scene primaverili assai "calienti". Inoltre l'annuncio anticipava anche il fatto che tutte e sette le streghe faranno la loro comparsa. Mi viene da chiedermi come mai Yamada-Kun e le 7 Streghe abbia ispirato solo OAV e non una vera e propria serie anime televisiva (anche se a dire il vero esiste un adattamento live-action televisivo).
Per quanto riguarda il cast, Ryota ohsaka e Saori Hayami interpreteranno Ryu Yamada e urara Shiraishi, mentre toshiki masuda e Maaya Uchida presteranno la voce a Toranosuke Miyamura Miyabi Itō. Manca ancora la voce per Kentaro Tsubaki, ma le audizioni sono ancora aperte. A dirigere l'OAV ci sarà Tomoki Takuno per lo la Liden Films, assistito da Fumiaki Usui. Al character design troviamo Eriko Iida, mentre al sonoro Yota Tsuruoka. 
Yamada-Kun e le 7 Streghe (o Yamada-kun to 7-nin no Majo se preferite il titolo originale nipponico) nasce come uno shonen fantasy/sovrannaturale/mystery di genere gender bender con più di qualche tocco ecchi dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Miki Yoshikawa, la sua pubblicazione inizia nel 2012 sulla rivista Shuukan Shounen Magazine di Kodansha: al momento siamo arrivati al 13esimo tankobon, deve uscire il 17 luglio 2014. Yamada-Kun e le 7 Streghe viene pubblicato in Nord America da Crunchyroll e Kodansha Usa, mentre in Italia viene edito da Star Comics. La serie potreste anche conoscerla con i titoli alternativi di Yamada and the Seven Witches, Yamada-kun and the Seven Witches e Yamada-kun to Nananin no Majo, vanta la serie collaterale Yankee-kun na Yamada-kun to Megane-chan to Majo e al momento sono due gli OAV previsti.
La trama di Yamada-Kun e le 7 Streghe racconta la storia di Ryuu Yamada, uno studente del secondo anno delle superiori alla Suzaku High. Ryuu è sempre in ritardo a scuola, dorme in classe e ha pessimi voti, oltre a vantare una terribile reputazione. La sua vita è noiosissima. La bellissima Urara Shiraishi, invece, è la studentessa più brillante della Suzaku High. Un giorno, senza motivo, i due finiscono per scambiarsi i corpi: Ryuu finisce in quello di Urara e Urara in quello di Ryuu. Tutta colpa di un misterioso potere di Ryuu: se bacia qualcuno, in qualsiasi posto, uomo o donna che sia, finisce per scambiarsi i corpi. Ma non è tutto: ci sono diversi studenti di questa scuola che sono alquanto strani.

Fonte:

Nessun commento: