giovedì 10 luglio 2014

Flashbook Edizioni: aggiornamenti sulle ultime novità annunciate

Flashbook Edizioni ha pubblicato un breve post attraverso il quale ha aggiornato i lettori sul periodo di pubblicazione delle ultime novità annunciate:
È giunta l’ora di dissolvere un po’ di nubi sull’arrivo effettivo di tutte le cose annunciate recentemente. Per quanto riguarda Orange, il primo volume uscirà per la fiera di Lucca; per quanto riguarda i BL, il primo sarà “Non mi farò coinvolgere”, previsto per Novembre (anche questo in anteprima alla fiera di Lucca, scanso intoppi durante la lavorazione), poi “Mankai Darling” a Dicembre, e di lì più o meno un volume ogni mese.
Buona lettura!
Orange è una serie di Ichigo Takano, autrice di cui la casa editrice bolognese già pubblica Dreamin’ Sun; l’opera ha debuttato nel 2012 sulle pagine del contenitore shojo Betsuma di Shueisha e dopo un anno di interruzione si è trasferita all’interno del magazine seinen Gekkan Action di Futabasha — rivista che serializza anche Re Collection della stessa autrice.
Il manga inizia quando, durante la Primavera dei suoi sedici anni, Takamiya Naho riceva una strana ma dettagliata lettera dalla se stessa di dieci anni nel futuro. All’inizio pensa sia uno scherzo ma poi gli eventi scritti nella lettera iniziano ad accadere — a cominciare dall’arrivo del nuovo studente che siede vicino a lei, Naruse Kakeru. Nella lettera la Naho ventisettenne confessa alla Naho sedicenne che il suo più grande rimpianto è che Kakeru non è più con loro nel futuro: per questo le chiede di stargli molto vicino.
Per maggiori informazioni sui Boys Love citati vi rimandiamo invece ai rispettivi annunci che potete leggere qui e qui.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/159737/flashbook-edizioni-aggiornamenti-sulle-ultime-novita-annunciate

Nessun commento: