mercoledì 2 luglio 2014

Crossover tra Tokyo ESP e Ga-Rei

Tokyo ESP debutta in TV e i suoi personaggi incontrano i protagonisti della serie precedente di Hajime Segawa.
La trasposizione animata di Tokyo ESP arriverà sulle reti nipponiche soltanto l’11 Luglio, ma già si pensa alle edizioni home video che conterranno una sorpresa per la felicità di tutti gli appassionati dei manga di Hajime Segawa. L’edizione limitata della prima raccolta in Blu-ray offrirà infatti un manga originale intitolato Tokyo ESP × Ga-rei -SHADOW WALKER: previsto in 212 pagine, il volume è un crossover tra la serie attualmente in corso su Shonen A e la precedente opera dell’autore, la serie di azione sovrannaturale Ga-Rei che ha ispirato anche un prequel animato per la tv.
Entrambi i lavori sono pubblicati in Italia da Planet Manga.
Gli altri contenuti speciali consistono in un booklet di 12 pagine, una slipcover illustrata dal character designer e direttore dell’animazione Shintetsu Takiyama e un CD della colonna sonora.
Tokyo ESP è realizzato dallo studio Xebec (NadesicoYamato 2199), è diretto  dal regista Shigehito Takayanagi (The World God Only Knows) e scritto dagli sceneggiatori Hideyuki KurataKatsuhiko Takayama e Yasuko Kamo (che hanno già collaborato con Takayanagi proprio alla realizzazione dell’anime tratto dal manga di Tamiki Wakaki).

Fonte:

Nessun commento: