venerdì 18 luglio 2014

Saenai Heroine no Sodate-kata, serie di animazione in vista

Dichiarato il cast al completo per la serie di animazione Saenai Heroine no Sodate-kata, di cui è prevista l'uscita per il prossimo gennaio 2015 sulla Fuji TV.
Ecco qui il cast: Chinatsu Akasaki ( Love, Chunibyo & Other Delusions!' Shinka) presterà la voce a Izumi Hashima, mentre Tetsuya Kakihara (Fairy Tail's Natsu) vestirà i panni di Iori Hashima. Gli altri membri sono: Saori Ōnishi come Eriri Spencer Sawamura, Ai Kayano nei panni di Utaha Kasumigaoka, Sayuri Yahagi come Michiru Hyōdō, infine Yoshitsugu Matsuoka è Tomoya Aki.
Parliamo di una vicenda molto particolare tra i banchi di scuola: e tra questi banchi siede un otaku. Ci aspettano quindi svariate sorprese!
Ecco la trama: Tomoya Aki è un così detto otaku ( estremamente appassionato di manga e anime) che lavora part-time per andare a guadagnare un po' di denaro che gli permetta di portare avanti questa sua passione. Un giorno per caso incontra una bellissima fanciulla ed inizia a pensare che questa ragazza potrebbe essere la perfetta eroina per un gioco.
Qualche tempo dopo scopre che la ragazza è una sua compagna di classe! Immaginate la sorpresa del giovane, che si rende conto che nonostante la fanciulla sia avvenente, non viene molto notata a scuola. Tomoya, completamente privo di doti artistiche, inizia a pensare a come concretizzare il suo proposito di rendere la giovane una eroina di giochi. Contatta così Eriri Spencer Sawamura, asso nel disegno, e Utaha Kasumigaoka bravissima autrice per creare lo scenario. Riusciranno i ragazzi a produrre qualcosa di interessante per il Comic Market?
Direzione affidata a Kanta Kamei (Bunny Drop, Nanana's Buried Treasure, Oreshura) per lo studio A-1 Pictures. Maruto (White Album 2) cura i testi mentre Hajime Hyakkoku (K-ON!, GJ Club) comone le musiche.
Appuntamento: gennaio 2015.

Fonte:

Nessun commento: