sabato 5 luglio 2014

Denki-Gai no Honya-san, cast per la serie di animazione in uscita

Il Monthly Comic Flapper ha comunicato il cast per la serie Denki-gai no Honya-san (Electric Town Bookstore Worker).
Denki-Gai no Honya-san, animazione che debutterà il prossimo autunno, ha ormai messo in chiaro quale sarà il cast per la serie:
Natsumi Takamori sarà Hiotan
Minami Tsuda presterà la voce alla Sensei
Ayana Taketatsu come Fu Girl
Mai Aizawa sarà Kameki
Yu Kobayashi come G Men
Satomi Satou nei panni di Tsumorin
Yoshitsugu Matsuoka vestirà i panni di Kantoku
Takahiro Tomita darà voce al Sommelier
Ryota Ohsaka sarà la protagonista Umio
Lo staff era già uscito lo scorso mese: Masafumi Sato dirige la serie per lo studio Shinei Animation, supervisione di Makoto Moriwaki (Tantei Opera Milky Holmes- nel video di cui sopra), character design e direttore della parte di animazione per Yurie Kuniyuki (anche lui ha curato la serie Tantei Opera Milky Holmes).
Ma veniamo alla trama: Umio, ed è la classica fanciullina timida che ha un lavoro part-time presso la libreria BOOKS Umanohone. La sua vita non è affatto luminosa come il quartiere tecnologicamente aggiornato in cui lavora, bensì è piuttosto piatta. Gli unici amici di Umio sono i colleghi di lavoro, sebbene le numerose persone, con diversi caratteri e richieste, che frequentano il negozio riescano a tenere la ragazza perennemente in azione considerando che c'è sempre qualcosa da fare.
La commedia è tutta ambientata in un negozio che vende manga e riviste, situato in un area così detta "Electric Town". Si dà questo nome solitamente alle zone del quartiere in cui esistono moltissimi negozi specializzati in apparecchiature elettroniche, per fare un esempio su tutti, pensiamo al quartiere di Akihabara in Tokyo.
Se fatta bene, può essere una commedia veramente simpatica: attendiamo maggiori informazioni future. 

Fonte:

Nessun commento: