giovedì 24 luglio 2014

Oggi sono in ferie di Mari Fujimura diventa live action ad ottobre

Il josei Oggi sono in ferie (Kyou wa Kaisha Yasumimasu.) di Mari Fujimura sarà adattato in live action. Il drama andrà in onda su NTV ogni mercoledì nello slot delle 22:00, a partire da ottobre.
Al momento sappiamo che Shigeki Kaneko (Honey and Clover, Summer Nude) sta curando la sceneggiatura, per la produzione di Hiroko Hazeyama.  Il ruolo della protagonista è affidato a Haruka Ayase (Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror, Hotaru no Hikari, Crying out Love, in the Centre of the World).
Kyou wa Kaisha Yasumimasu (letteralmente: “Oggi mi prendo una vacanza dall’azienda!”), racconta le vicende di Hanae una ragazza che sta per compiere 33 anni, senza aver mai avuto una storia o un’esperienza sessuale. Hanae ancora rimpiange di essersi lasciata sfuggire la sua unica occasione in tal senso, presentatasi durante il primo anno di università… Tormentata dall’imbarazzo di essere ancora vergine alla sua età, non sa che un miracolo sta per verificarsi proprio nel giorno del suo compleanno! (Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Goen)
Fujimura ha lanciato la sua opera nel novembre 2011, sul numero innaugurale della rivista Cocohana e la casa editrice Shueisha ha pubblicato il VI volume lo scorso maggio. Il manga nel 2013 è rientrato nella Top 15 dei manga più raccomandati dai librai giapponesi.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: