domenica 13 luglio 2014

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 11
 
Dopo aver affrontato le minacce dell'Organizzazione Z (composta da ex studenti dell'Accademia), una nuova saga della vicenda ha inizio. 
Le persone che Mikan ha incontrato e le rivelazioni sulle reali funzioni dell'Accademia saranno i plastri della vicenda. 
Alice Academy diventa sempre più intrigante e appassionante!
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Gakuen Heaven 6
 
Continuano le vicende di Makoto Oshino giovane e imbranato insegnante in un liceo femminile zeppo di belle, provocanti fanciulle!! 
 Come continuerà la sua storia d'amore con Aya, la giovane e bella professoressa che si è rivelata essere il suo primo amore. 
Tre volumi alla conclusione di questa frizzante commedia romantica dai toni ammiccanti!
Opera realizzata da: U-Jin.

Harisugawa nel paese degli specchi 3 Ultimo
 
Tetsu Harisugawa è un liceale che non riesce a dichiararsi a Mao Satomi, a cui ha salvato la vita quand'era piccolo, e con la quale è rimasto amico. 
Finché un giorno, nel tentativo di salvare nuovamente Mao da un incidente stradale, Tetsu si risveglia... all'interno dello specchio della ragazza! 
Ha così inizio per i due una vita... "speculare" segreta!!
Opera realizzata da: Yasuhiro Kano.

Karakuri Circus 6
 
Il padre di Masaru è morto lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. nei primi volumi della serie abbiamo scoperto come una tragedia lunga 200 anni si sia rivelata, ed è venuta alla luce parte del mistero sull'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che risultato della tragedia di 200 anni prima.
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.

Savage Garden 4
 
Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un'orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell'amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L'istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato…
Opera realizzata da: Lee Hyeon-Sook.

Ze 6
 
Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.
Opera realizzata da: Yuki Shimizu.

Nessun commento: