venerdì 4 luglio 2014

Prince of Tennis 2, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Sono stati annunciati i nomi dei nuovi membri del cast di doppiatori che parteciperanno alla realizzazione di "Shin Tennis no Ōji-sama" (The Prince of Tennis II), OVA annunciato diversi mesi fa, in cui seguiremo le vicende dei suoi protagonisti, a partire dalla fine della prima serie animata. Ebbene, secondo quanto annunciato sulle pagine del numero di Agosto della rivista Jump Square magazine, di casa Shuiesha, Mamoru Miyano presterà la voce al personaggio di Ryōga Echizen, mentre Hiroki Yasumoto darà la voce a Hōō Byōdōin. I nuovi membri del cast si uniranno a quelli annunciati già lo scorso mese.
Per l’esattezza, troveremo Junko Minagawa (Ryōma Echizen), Daisuke Ono (Kazuya Tokugawa), Junichi Suwabe (Keigo Atobe), e Sachiko Nagai (Seiichi Yukimura).
Alla direzione del progetto troveremo Hideyo Yamamoto, mentre Mitsutaka Hirota si occuperà delle sceneggiature. Akiharu Ishii, Kenji Irie, e Jun Watanabe realizzeranno il character design, mentre alla realizzazione delle musiche e per il suono troveremo Cher Watanabe e Takuya Hiramitsu.
Come i fan della serie ben sapranno, la serie anime “The Prince of Tennis” (Il principe del tennis) si ispira alla serie a fumetti realizzata da Takeshi Konomi e pubblicata in Giappone a partire dal 1999 fino al 2009. Nel 2001, la serie è stata appunto adattata in una versione animata, realizzata dallo studio Trans Arts. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Ryoma Echizen, un talentuoso giocatore di tennis.
Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo OVA in arrivo! 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/204247/prince-of-tennis-2-nuovi-dettagli-sul-cast-dellanime

Nessun commento: