domenica 6 luglio 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Amon - The Dark Side of the Devilman - Ultimate Edition 2
 
Nuove opere che continuano a impreziosire la Go Nagai Collection! 
 Cos’è successo realmente durante l’ultimo scontro tra Devilman e Satana, narrato nell’ultimo volume di “Devilman”? 
Go Nagai e Yu Kinutani ci conducono nuovamente nel mondo dei diavoli per proseguire il cammino delle forze oscure capitanate da Satana e fronteggiate da Akira, in un nuovo temibile incubo.
Opera realizzata da: Yuu Kinutani, Go Nagai.

Defense Devil - Kiosk Edition 3
 
Terzo volume della ristampa per le edicole di Defense Devil, uno dei classici del catalogo J-Pop, che torna a nuova vita con questa edizione. 
La celebre saga dell’avvocato infernale, una storia in dieci volumi che è già un cult! 
Personaggi indimenticabili quali Jupiter, Idemaria, Kucabara, Legato, Elimona sono pronti a rivivere le loro avventure per tutti coloro che se le sono perse la prima volta! 
Sarebbe un delitto farseli sfuggire ancora!
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Emma Nuova Edizione 4
 
Dalla grande Kaoru Mori, la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre. Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!
Opera realizzata da: Kaoru Mori.

Great Mazinger (di Go Nagai) - Ultimate Edition Vol. Unico
 
Il Grande Mazinga si fa ancora più grande con l’arrivo dell’edizione definitiva del manga che ha portato tutto al livello successivo, regalando al grande pubblico un robot ancora più performante e incredibile, il protettore dell’umanità definitivo: GREAT MAZINGER Z, nell’edizione interamente sceneggiata e illustrata dal maestro Go Nagai!
Opera realizzata da: Go Nagai.


Great Mazinger (di Go Nagai) - Ultimate Edition Variant Vol. Unico
 
Il Grande Mazinga si fa ancora più grande con l’arrivo dell’edizione definitiva del manga che ha portato tutto al livello successivo, regalando al grande pubblico un robot ancora più performante e incredibile, il protettore dell’umanità definitivo: GREAT MAZINGER Z, nell’edizione interamente sceneggiata e illustrata dal maestro Go Nagai! Qui in un'esclusiva copertina VARIANT per i negozianti che hanno aderito alla promo.
Opera realizzata da: Go Nagai.

Historie 2
 
Uno shonen a tinte storiche, estremamen- te dettagliato nello sviluppo degli intrighi della trama, che narra le vicende di Ermia, un discepolo di Aristotele. Il ragazzo crescerà con l’idea di diventare uno degli uomini scelti da Alessandro Magno per la conquista del mondo. La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale. Questo e molto altro nelle pagine di uno dei manga più apprezzati di sempre, che ha appassionato il pubblico giapponese al punto da essere premiato in due diverse occasioni prestigiose. Un’opera fondamentale del fumetto contemporaneo, capace di coinvolgerci sugli elementi più significativi della nostra storia!
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Shin Mazinger Zero 3
 
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Sword Art Online - Aincrad 1 Novità
 
Il primo adattamento manga delle avventure di kazuto “kirito” kirigaya, scritto da Reki kawahara, autore della novel, per i disegni di Tamako Nakamura. 
Si tratta di una delle trasposizioni originate da SAO, fenomeno che spopola in tutto il mondo e che siamo certi vi colpirà, assieme all’altro manga in corso, la serie 4koma, l’anime e il videogame in uscita per PlayStation Portable... Stay tuned!
Opera realizzata da: Reki Kawahara, Tamako Nakamura.

Sword Art Online - Aincrad 2 Ultimo
 
Il primo adattamento manga delle avventure di kazuto “kirito” kirigaya, scritto da Reki kawahara, autore della novel, per i disegni di Tamako Nakamura. Si tratta di una delle trasposizioni originate da SAO, fenomeno che spopola in tutto il mondo e che siamo certi vi colpirà, assieme all’altro manga in corso, la serie 4koma, l’anime e il videogame in uscita per PlayStation Portable... Stay tuned!
Opera realizzata da: Reki Kawahara, Tamako Nakamura.

Ubel Blatt 13
 
Nuovo episodio della saga DARK fANTASY più tosta di casa Square Enix. Mentre l’ultimatum di Lebellond giunge al termine, Köinzell appare al cospetto del suo vecchio nemico, determinato a finirlo. Ma è Ikfes a porre un limite alle speranze dell’assassino dell’eroe! Sotto gli occhi degli abitanti di Jebr inizia il duello tra i due migliori spadaccini dell’impero... Con sorpresa di tutti, il conte spara a zero sulla folla! Il popolo è sconvolto e l’unica domanda che si pone è... il ribelle assassino dell’eroe ce l’avrà fatta? Un numero entusiasmante di un grande autore!
Opera realizzata da: Etorouji Shiono.

Ufo Robot Grendizer (di Go Nagai) - Ultimate Edition Vol. Unico
 
Continua la GO NAGAI COLLECTION con il manga da cui tutto è partito, il manga che ha ispirato la serie animata dalla quale ha preso vita il fenomeno mecha in Italia! Dopo la versione sceneggiata da Go Nagai e illustrata dal più celebre dei suoi assistenti, Gosaku Ota, siamo lieti di annunciare la versione interamente a opera del padre di DEVILMAN, MAZINGER Z, Z MAZINGER, JEEG e tanto altro: UfO ROBOT GRENDIZER di Go Nagai!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Ufo Robot Grendizer (di Go Nagai) - Ultimate Edition Variant Vol. Unico
 
Continua la GO NAGAI COLLECTION con il manga da cui tutto è partito, il manga che ha ispirato la serie animata dalla quale ha preso vita il fenomeno mecha in Italia! Dopo la versione sceneggiata da Go Nagai e illustrata dal più celebre dei suoi assistenti, Gosaku Ota, siamo lieti di annunciare la versione interamente a opera del padre di DEVILMAN, MAZINGER Z, Z MAZINGER, JEEG e tanto altro: UfO ROBOT GRENDIZER di Go Nagai! Qui nell'esclusiva copertina VARIANT per i negozianti che hanno aderito alla promo.
Opera realizzata da: Go Nagai.

Z Mazinger - Ultimate Edition 5 Ultimo
 
Il capostipite di tutti i robot vive una nuova mitologica avventura! 
Gli dei dell’Olimpo decidono di invadere la Terra per il tradimento di una dea. 
Questa volta la minaccia ha un valore leggendario e Koji dovrà prendere nuovamente in mano la situazione insieme allo Z Mazinger, il potente gigante d’acciaio armato direttamente da Zeus!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Nessun commento: