sabato 19 luglio 2014

Girlfriend BETA, annunciati cast e staff della serie

Torniamo a parlare del’adattamento anime Girlfriend BETA (Girlfriend Kari), adattamento che – come vi avevamo raccontato – si ispira proprio al gioco per smartphone Girlfriend BETA, un gioco di appuntamenti simulati ambientato in un liceo e lanciato dalla “Ameba” nel 2012. Ebbene, in occasione di un evento tenutosi nei giorni scorsi sono stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che prenderanno parte alla realizzazione di questa nuova serie, che sarà trasmessa in Giappone, sul canale Tokyo TV, a partire da questo Autunno.
Secondo le prime indiscrezioni, pare che alla direzione del progetto troveremo Naotaka Hayashi (Morita-san wa Mukuchi, Magi - The Kingdom of Magic), mentre Michiko Yokote si occuperà della composizione della serie. Noriko Tsutsumiya (Dragonar Academy, C³, Kokoro Connect) si occuperà del character design, e l’intero progetto sarà realizzato presso lo studio SILVER LINK
Per quanto concerne il cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questa serie animata, troveremo invece Satomi Satou (Shiina Kokomi), Rina Satou (Akane Sakurai), Kaori Nazuka (Fumio Murakami), Sakura Tange (Chloe Lemaire) e Hitomi Harada (Erena Mochizuki). Tutti i membri del cast riprenderanno i loro ruoli direttamente dal gioco originale per smartphone del 2012. Insieme all’uscita dell’anime, sono previsti infine anche quattro diverse serie a fumetti incentrate ognuna su uno specifico personaggio della serie.
Per il momento è tutto, per cui a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere!

Fonte:

Nessun commento: