sabato 12 luglio 2014

Gangsta, anime in vista per la serie

La serie a fumetti “Gangsta”, ad opera di Kohske, ottiene un adattamento animato. L’annuncio è stato da poco lanciato attraverso la fascetta che avvolge il sesto volumetto della serie, dove non è stato però ancora specificato di che tipo di animazione si tratterà (se di una serie, un film animato o di un OVA). Apprendiamo però che per la realizzazione dell’anime ritroveremo lo stesso cast che ha già realizzato il drama CD, per cui vi saranno Junichi Suwabe nel ruolo di Worick Arcangelo, Kenjiro Tsuda in quello di Nicolas Brown, e Mamiko Noto, che presterà la voce al personaggio di Alex Benedetto.
Per chi non lo sapesse, la serie a fumetti “Gangsta” è stata pubblicata a partire dal 2010 in Giappone, sulle pagine della rivista Comic @ Bunch, edita dalla Shinchosha. Attualmente sono stati pubblicati in Giappone sei volumetti della serie, che è tuttora in corso di pubblicazione.
Ma detto questo, scopriamo qual è la trama del fumetto originale che ha ispirato la realizzazione di questo nuovo anime! 
Il fumetto originale è ambientato nella città di Ergastulum, una città fatta di mafia, delinquenza, prostituzione e di poliziotti corrotti. Qui seguiamo le vicende vissute da Nick e Worick, due uomini che lavorano sia per la mafia che per la polizia, e che compiono quei lavori che nessun altro vuole (o può) fare. Le cose cambieranno però quando un poliziotto chiederà il loro aiuto per incastrare una gang che sta agendo sul territorio di una delle più importanti famiglie mafiose …
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: