martedì 1 luglio 2014

Sailor Moon Crystal, nuovi dettagli sul cast e alcune scene inedite - update

Durante la premiere del primo episodio del nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal sono stati rivelati ulteriori dettagli sul cast per quanto riguarda i membri del Dark Kingdom, la famiglia di Usagi/Bunny e i suoi amici. Inoltre ci sono anche alcune scene inedite della puntata. Per quanto riguarda il cast aggiuntivo di Sailor Moon Crystal, Misa Watanabe sarà Queen Beryl; Daisuke Kishio interpreteà Jadeite; Kousuke Toriumi sarà Nephrite; Masaya Matsukaze presterà la voce a Zoisite; Eiji Takemoto sarà Kunzite; Yuko Mizutani darà la voce a Ikuko Tsukino; Seira Ryu sarà Shingo Tsukino; Satomi Satou presta la voce a Naru Osaka; Akemi Kanda sarà Haruna Sakurada; Hiroshi Okamoto interpreta Motoki Furuhata; Daiki Yamashita sarà Gurio Umino; Hyang-Ri intepreta Yumiko; Yukiko Morishita sarà Kuri.
Rimane confermato il resto del cast di Sailor Moon Crystal: Kotono Mitsuishi nel suo ruolo storico di Bunny/Usagi/Sailor Moon; Hisako Kanemoto è Ami Mizuno/Sailor Mercury; Rina Satou sarà Rea/Rei Hino/Sailor Mars; Ami Koshimizu presterà la voce a Morea/Makoto Kino/Sailor Jupiter; Shizuka Itou sarà Marta/Minako Aino/Sailor Venus; Ryou Hiroashi sarà Luna; Kenji Nojima interpreterà Tuxedo Mask/Mamoru Chiba aka Milord/Marzio.
La trama di Sailor Moon Crystalè sempre la medesima dello shojo di Naoko Takeuchi: Usagi Tsukino/Bunny è una studentessa del secondo anno delle medie, paurosa, dalla lacrima facile e apparentemente frivola, ma di gran cuore, esuberante, solare e sempre piena di energie, soprattutto in ambito extrascolastico, visto che a scuola non va benissimo, è troppo pigra. Un giorno incontra una gatta di nome Luna, la quale ha una mezzaluna crescente sulla fronte ed è anche capace di parlare (questo succede quando Bunny le toglie il cerottino sulla fronte che copriva la mezzaluna). Luna, con tanta, tanta pazienza le spiega che lei in realtà è la guerriera nota come Sailor Moon che Luna stava cercando, guardiana dell'amore e della giustizia e come tale ha il dovere di ritrovare l'Illusionary Silver Crystal (il Cristallo d'Argento in italiano) insieme alle altre guerriere Sailor e nel frattempo possibilmente scovare anche la Principessa della Luna (chissà chi sarà!) e proteggerla dai malvagi. Intanto la perfida Queen Beryl del Dark Kingdom vuole trovare lei stessa il Cristallo d'Argento per sfruttarne gli immensi poteri. Usagi troverà il Cristallo e la Principessa? Riuscirà in questa impresa?
Il nuovo anime Sailor Moon Crystal sarà composto da 26 episodi che andranno in onda su Niconico il primo e il terzo sabato di ogni mese, iniziando dal 5 luglio alle ore 19.00, quindi manca ormai pochissimo. Inoltre la serie verrà proposta in contemporanea su Crunchyroll, Hulu e anche Neon Alley, segnateveli.
Questo nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal è stato diretto da Munehisa Sakai per la Toei Animation, mentre Yuji Kobayashi si è preoccupato della sceneggiatura e Momoiro Colver Z ha realizzato la colonna sonora. Al character design troviamo Yukie Sako, mentre la King Records produrrà la colonna sonora. Per quanto riguarda appunto la colonna sonora, Momoiro Clover Z si è occupato dell'opening Moon Pride, mentre Akiko Kosaka (autore fra l'altro dell'ending del primo anime, Tuxedo Mirage) si è nuovamente occupato dell'ending realizzando Tsuki Niji, sempre cantata da Momoiro Clover Z. 



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/203755/sailor-moon-crystal-nuovi-dettagli-sul-cast-e-alcune-scene-inedite 

Nessun commento: