domenica 6 luglio 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 5
 
Mentre Arisu, incastrato dalla banda che detiene il controllo della Spiaggia, si dispera aspettando la morte e ripensando ai suoi amici, un nuovo inaspettato game coinvolge tutti i residenti. Usagi si dà da fare per salvare l'amico e farlo partecipare, in modo da poter prolungare il suo visto in scadenza. Il volume comprende anche un capitolo speciale ambientato quattro giorni prima, quando il quindicenne Hayato Dodo precipitò a sua volta nel Paese dell'Ultima Ora...
Opera realizzata da: Haro Aso.

Forget Me Not 1 Novità
 
La vita può essere tanto meravigliosa quanto terribile quanto sorprendente. La giovane Umeno, vittima di bullismo da quando ha iniziato le scuole superiori, decide di farla finita; ma il suo tentativo di suicidio fallisce, e la ragazza sopravvive. Ed è proprio qui che il destino sembra avere in serbo per lei un nuovo inizio: ricoverata in ospedale, conoscerà delle persone che, forse, le insegneranno a dare un senso diverso alla sua esistenza. In particolare, fondamentale si rivelerà l'incontro con un suo coetaneo ricoverato per una malattia terminale... Può germogliare la speranza anche nel più freddo degli Inverni? Finalmente l'atteso ritorno di Yuuki Obata, alle prese ancora una volta con tematiche forti e importanti, affrontate col suo tipico sguardo malinconico e disincantato ma mai rassegnato.
Opera realizzata da: Yuuki Obata.

Primo amore 3
 
Da quando Hashimoto ha scoperto che Ibushi è segretamente innamorato di Chiro, Ibushi cerca di evitare la coppia, mentre Chiro, accortasi dell'interesse della sua amica Chachan per il biondo attaccabrighe, cerca di fare del suo meglio per creare dei momenti in cui i due possano stare insieme. Ma nonostante tutti gli sforzi, Chiro finisce per ritrovarsi da sola con Ibushi in un negozio di dolci gestito dallo zio di Ibushi. Il trattamento di riguardo che il proprietario riserva a Chiro, porta lei e Chachan si a diventare assidue frequentatrici del negozio, rinfocolando la gelosia di Hashimoto. Ma quando lo stesso Hashimoto diventa improvvisamente popolare dopo aver fatto da modello a Ibushi per un concorso di fotografia…
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori.

Nessun commento: