sabato 5 luglio 2014

Sabagebu!, annunciati nuovi membri del cast dell'anime

E’ attraverso il sito ufficiale della serie anime “Sabagebu!” che scopriamo nuovi dettagli in merito a questo nuovo adattamento in arrivo. Nello specifico, scopriamo oggi i nomi di tre nuovi membri del cast della serie di animazione, ovvero Kikuko Inoue, che doppierà il personagio di Kazue Sonokawa, Yui Horie sarà Ena Sakura, e Mika Kanai presterà la voce al personaggio di Rozeria Haguro. I tre doppiatori si uniranno a quelli già precedentemente annunciati, ovvero Ayaka Ohashi (Momoka Sonokawa), Lynn (Maya Kyōdō), Nao Tōyama (Kayo Gōtokuji), Rumi Ookubo (Urara Kasugano) e Yumi Uchiyama (Miō Ootori).
Come vi avevamo già raccontato, per quanto concerne la direzione dell’anime troveremo Masahiko Ohta (Yuruyuri - Happy Go Lily), mentre le sceneggiature sono state affidate a Takashi Aoshima. Masashi Kudo si occuperà invece del Character design.
Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie anime in arrivo! 
La serie a fumetti originale a cui si ispira l’adattamento anime “Sabagebu!” è stata realizzata da Hidekichi Matsumoto, ed è stata pubblicata a partire dal 2010 in Giappone. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Momoka Sonokawa, una ragazza che si trasferisce in una scuola superiore decisamente atipica. Giunta nella nuova scuola, la ragazza si deve iscrivere ad un club, e la sua scelta ricade obbligatoriamente sul club Sabagebu, dove si praticano dei veri e propri giochi di sopravvivenza (survival games). Riuscirà la nostra povera - e comprensibilmente riluttante - protagonista a diventare un membro importante di questo bizzarro club scolastico?
La serie anime Sabagebu! sarà trasmessa in Giappone a partire dal 6 Luglio 2014 sul canale TOKYO MX.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/204447/sabagebu-annunciati-nuovi-membri-del-cast-dellanime

Nessun commento: