lunedì 7 luglio 2014

Trinity Seven, l'anime uscirà a Ottobre 2014

E’ stata da poco annunciata la data d’uscita dell’anime ispirato alla serie a fumetti “Trinity Seven”. L’anime sarà trasmesso a partire dal mese di Ottobre 2014, e sarà realizzato presso lo studio Seven Arcs Pictures (Mushibugyo). Alla direzione di questo nuovo progetto troviamo Hiroshi Nishikiori, mentre Shinpei Tomooka si occuperà della realizzazione del character design e ricoprirà anche il ruolo di Capo dell’Animazione. Come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa, la nuova serie anime si ispira allo shonen sovrannaturale/fantasy dal titolo Trinity Seven: 7-Nin no Mahoutsukai (Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe), scritto da Keinji Saitou e disegnato da Akinari Nao, e pubblicato a partire dal 2010, sulle pagine della rivista Dragon Age di Fujimi Shobo.
Attualmente sono stati pubblicati 8 tankobon di questa serie a fumetti, che è stata peraltro pubblicata anche in Italia grazie alla Planet Manga. Ma detto questo, scopriamo qual è la trama della serie anime che sarà trasmessa ad Ottobre in Giappone! 
La serie originale “Trinity Seven” segue le vicende vissute da Kasuga Arata, un adolescente che vive una vita piuttosto monotona insieme Hijiri. La sua esistenza è però destinata a cambiare quando, un giorno, giunge una maga in città. Da quel momento il nostro protagonista scoprirà che il suo mondo è stato in realtà distrutto, e che lui sta vivendo la sua vita all’interno di una realtà artificiale costruita da un Grimoire che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato. Da quel momento in poi tutto cambierà per Arata, che si metterà alla ricerca della sua amica d’infanzia e cugina scomparsa, Hijiri, e che, per riuscire a portare a termine la sua missione, entrerà a far parte della Royal Biblia Academy, dove vi saranno sette splendide maghe ad attenderlo.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti in merito all’adattamento anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: