mercoledì 22 ottobre 2014

Assassination Classroom, nuovi dettagli sul cast del live action

Torniamo a parlare dell’adattamento live action ispirato alla serie manga “Assassination Classroom”, ad opera di Yusei Matsui. Proprio nelle scorse ore è stato annunciato che la giovane idol Kang Ji-young (Urakara, Koisuru Maison ~Rainbow Rose~) prenderà parte alla realizzazione di questo nuovo film, che uscirà in Giappone il prossimo 21 Marzo 2015. Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che la giovane ex star del gruppo di idol Kara prenderà parte al film live action nei panni dell’assassina di professione e professoressa di lingue straniere Irina Jelavic.
Questo rappresenterà, per la bella Jiyong, il primo debutto nel mondo della recitazione. Insieme a lei troveremo anche Masaki Suda, che vestirà i panni di Karma Akabane, Kippei Shiina che interpreterà Tadaomi Karasuma e Maika Yamamoto, che sarà Kaede Kayano. Seika Taketomi interpreterà Rio Nakamura, Mio Yūki sarà Yukiko Kanzaki e infine Miku Uehara vestirà i panni di Manami Okuda.
Alla regia del nuovo film live action troveremo Eiichirō Hasumi (Umizaru films, Wild 7), mentre a Tatsuya Kanazawa è stata affidata la realizzazione delle sceneggiature.
Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa originale e fortunata serie manga! 
Pubblicata in Giappone a partire dal 2012 sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Jump magazine” di casa Shueisha, la serie a fumetti Assassination Classroom è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove si trova un insegnante alquanto bizzarro, dal momento che si tratta nientemeno che di un alieno che minaccia di distruggere l’intera terra, a meno che i suoi studenti non riescano ad ucciderlo prima. A rendere ancor più complicata la situazione vi è il fatto che proprio questo “professore-alieno-polpo” è anche il miglior insegnante che gli studenti della Kunugigaoka abbiano mai avuto!
Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con tutti i dettagli in merito al nuovo film live action in uscita!

Fonte:

Nessun commento: