lunedì 6 ottobre 2014

Nuovo manga per Tohru Fujisawa di GTO e Soul Reviver

Il numero di novembre della rivista Monthly Hero di Shogakukan ha annunciato ufficialmente che il mangaka Tohru Fujisawa di GTO e Soul Reviver sta per lanciare un nuovo manga sul magazine. Il problema è che ancora non si sa che titolo avrà questa serie inedita, immagino che a breve verrà rivelato qualche dettaglio in più. Se siete interessati a Tohru Fujisawa, pare anche che a Hollywood si stia lavorando ad un film live-action basato sul seinen Soul Reviver di Fujisawa e Manabu Akishige. Visto che di GTO abbiamo già abbondantemente parlato, andiamo a conoscere meglio il seinen Soul Reviver.
Soul Reviver nasce come un seinen fantasy/action/sovrannaturale scritto da Tohru Fujisawa di GTO e disegnato da Manabu Akishige (noto per (D-Ash e Go-On!)). La sua serializzazione era cominciata nel 2011 sempre sulla rivista Heros di Shogakukan: la serie al momento si compone di cinque tankobon, ma è ancora in corso d'opera. Soul Reviver non è arrivato nei paesi del Nord America, non è conosciuto con titoli alternativi e non vanta serie collaterali. Come anticipavamo, Hollywood sta lavorando ad un film live-action basato su Soul Reviver.
La trama di Soul Reviver di Tohru Fujisawa e Manabu Akishige racconta che se l'anima di una persona viene ripresa prima che questa scompaia del tutto ecco che la persona in questione può tornare a rivivere. Il salvataggio delle anime avviene in un limbo sospeso fra la morte e il Nulla. Ecco che Torhu Fujisawa è riuscito a creare un seinen fantasy/action/sovrannaturale dal retrogusto thriller. Il sipario sta per alzarsi sulle vicende di Jin e Clara, due salvatori dell'anima chiamati anche Soul Reviver. La loro missione è quella di far rivivere i morti viaggiando al confine fra il regno dei morti e quello del nulla dove le anime tormentate vagano temporaneamente fino a quando non vengono lasciate andare o fino a quando non diventano un abitante di questo mondo. Jin e Clara ottengono una ricompensa dalle persone importanti che li assoldano: dovranno affrontare molti demoni per riportare le anime sulla Terra. E pensate che vantano un tasso di successo del 100%.

Fonte:

Nessun commento: