domenica 5 ottobre 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 15
 
Si sa, già nella nostra civilizzata società l’uomo “pugnala”, metaforicamente parlando, i suoi simili, spesso colpendoli alle spalle. 
Yoshinobu Tamada, l’autore di Cage of Eden, ci mostra cosa accade quando l’uomo si ritrova a vivere in una condizione in cui le norme sociali sono saltate e bisogna nuovamente regolare i rapporti tra persone. 
Come sanno bene i giovani naufragati sull’isola selvaggia che ospita le loro vicende...
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.

Il segreto di Ai-chan 1 Novità
 
Aiko è una ragazza che si comporta come un maschiaccio e Reo, il suo acerrimo rivale, riesce a batterla in ogni sfida, dalla pallacanestro alla popolarità. 
Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, e si pone il problema di trasformarla in una dolce cameriera. 
Un po’ di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce talmente bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà di lei e la inviterà a uscire con lui...
Opera realizzata da: KAORI.

Monster Hunter Flash 5
 
Il fumetto ispirato all’universo narrativo del famoso RPG MONSTER HUNTER continua! 
Un nuovo mitologico volumetto per tutti gli appassionati di MONSTER HUNTER nella saga più dinamica creata da Keiichi Hikami e Shin Yamamoto! 
Imperdibile!
Opera realizzata da: Keiichi Hikami, Shin Yamamoto.

Pokemon - Nero e Bianco 1 Novità
 
L’attesa è finita! Per la gioia di tutti i fan dei Pokémon, finalmente anche in Italia il fumetto POKEMON NERO E BIANCO! Se hai giocato al videogioco record d’incassi in tutto il mondo, sarai felice di ritrovare le atmosfere magiche della regione di Unima: il Team Plasma, i Capipalestra e i Pokémon esclusivi ti aspettano! Se invece ti avvicini per la prima volta all’universo narrativo NERO E BIANCO, conoscerai nuovi amici, temibili nemici e potrai imbatterti in entusiasmanti Pokémon da catturare! Vivi la tua avventura accanto a Nero: insieme a lui potrai sfidare valorosi Allenatori, diventare Campione della Lega Pokémon e completare il Pokédex! Tepig, Snivy e Oshawott sono i tre Pokémon iniziali! E tu quale sceglierai?
Opera realizzata da: Nintendo, Hidenori Kusaka, Satoshi Yamamoto.

Sankarea 2
 
Chiharu Furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!
Opera realizzata da: Mitsuru Hattori.

XBlade Cross 3
 
Haru arriva alle torri Yamata che si ergono nella baia di Tokyo, ma non trova Kushiro ad aspettarlo, bensì l'amico Kazunari, che sulla fronte ospita l'occhio dell'alchimista Jin, con la sorellina Aki. Il fatto che l'amico e la sorella siano passati dalla parte del nemico e la totale disfatta fanno perdere ad Haru ogni forza, ma ad attenderlo alla fortezza ci sarà però uno scontro ben superiori a quello con Kazunari..
Opera realizzata da: Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki.

Nessun commento: