domenica 19 ottobre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Aruito - Moving Forward 1 Novità
 
Kuko è una ragazzina con un temperamento allegro e deciso, conosciuta da tutti nel quartiere per la sua vivacità e forza d’animo. Con il cellulare sempre in mano, ama scattare foto da ogni angolazione e non perde occasione per dare una mano e regalare un sorriso a chiunque incroci il suo sguardo. Dietro al suo carattere solare, però, si cela una ferita più profonda di quanto si possa immaginare, che lei stessa ha deciso di sanare affrontando la vita con determinazione e coraggio. Riuscirà ad affrontare da sola i difficili anni dell’adolescenza?
Opera realizzata da: Nagamu Nanaji.

Dark Air 3
 
I vari Team sono ormai sulle tracce di Mustaine e Melrose, sul quale grava una taglia non indifferente. 
Il giovane mago, ancora travestito da leggiadra fanciulla per cercare di restare nell’ombra, fa sfoggio della propria arte anche se, ogni volta che usa la magia, sviene per il troppo sforzo. 
Zappa, intanto, comincia a muovere le sue pedine...
Opera realizzata da: Park Min-seo.


Magi 19
 
La sorgente del potere magico di Magnoshtat ha aperto una sorta di varco e, per impedire che il male si riversi sul loro mondo, Aladdin, Alibaba e molti altri dovranno fare fronte comune e combattere con tutte le loro forze...
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

 


Mix 4
 
Toma e Soichiro hanno scelto quale liceo frequentare e intrapreso la strada verso il Koshien, il più importante torneo nazionale di baseball giovanile. 
Il loro primo avversario, tuttavia, è una delle migliori otto squadre del Giappone... 
Verranno convocati o resteranno in panchina?!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.



One Piece New Edition 63
 
Rufy e la Principessa Shirahoshi, in fuga, si dirigono verso la Foresta del Mare dove incontrano Jinbe, che racconta loro la drammatica storia dell’isola degli uomini-pesce, e di come sia entrato a far parte della Flotta dei Sette...
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.



Psychometrer 5
 
Proseguono le indagini di Ryoko ed Eiji sullo strano caso di una misteriosa associazione che impone il rispetto delle leggi con una violenza inaudita... Cosa scopriranno i nostri eroi?
Opera realizzata da: Yuma Ando, Masashi Asaki.




Yankee-kun & Megane-chan 18
 
Mentre i nostri sono alle prese con la difficile decisione su quale università scegliere, Daichi riceve la terrificante notizia del rientro del padre! 
Un uragano di guai sta per arrivare... 
Come reagiranno il ragazzo e i suoi amici?
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: