giovedì 9 ottobre 2014

Il manga Ao Haru Ride - A un passo da te diventa un anime DVD

La serie manga Ao haru ride - A un passo da te, shojo ad opera di Io Sakisaka, ispira la realizzazione di un nuovo anime DVD, e l’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Bessatsu Margaret magazine di casa Shueisha, dove sono stati snocciolati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto. Per l’esattezza, apprendiamo oggi che il nuovo DVD sarà pubblicato insieme al dodicesimo volumetto della serie, in uscita a Dicembre in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni, pare inoltre che si tratterà di un continuo della storia narrata nella serie animata trasmessa a partire dallo scorso Luglio.
Per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito al progetto ispirato al fumetto, al quale si ispira peraltro anche il nuovo live action realizzato da Takahiro Miki!
Ma detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli in merito a questi progetti, per chi non la conoscesse ecco qual è la trama di questa fortunata ed apprezzata serie manga
Protagonista di questa fortunata e romantica serie a fumetti è Futaba Yoshioka, una studentessa che finisce per essere costantemente isolata dalle compagna di scuola per via della sua bellezza e del suo successo con i ragazzi. Nonostante sia molto corteggiata, la nostra protagonista non riesce a confessare il suo amore al solo ragazzo che le piace, Kō Tanaka. Giunta al liceo, la ragazza decide di cercare a tutti i costi di apparire meno bella e femminile, in modo da poter avere finalmente qualche amica. Nella sua nuova scuola, la nostra protagonista rincontra anche Kō, il quale ha però adesso cambiato cognome in Mabuchi. Come si evolverà il rapporto fra i due?
Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo per nuovi aggiornamenti in merito alla serie!

Fonte:

Nessun commento: