domenica 26 ottobre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Capitan Tsubasa New Edition 6
 
Lo scontro tra Meiwa e Nankatsu entra nel vivo, e i protagonisti di questa memorabile finale non risparmieranno un solo grammo delle loro forze pur di segnare un gol: da un lato Tsubasa e Misaki tenteranno di violare la porta del formidabile portiere Ken Wakashimazu; dall’altro, l’inarrestabile Hyuga non darà tregua al fuoriclasse Wakabayashi!
Opera realizzata da: Yoichi Takahashi.


Dragon ball Evergreen Edition 37
 
Passano gli anni, e ora che il mondo ha finalmente ritrovato la pace ci si può dedicare nuovamente al leggendario Torneo Tenkaichi, ma questa volta i riflettori sono tutti puntati sugli eredi di due grandi guerrieri: Trunks, figlio di Vegeta, e Son Goten, figlio di Goku...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.



Gundam Thunderbolt 2
 
A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo dell’area... Lo scontro tra i due schieramenti continua a infuriare e il conto delle vittime è sempre più alto da entrambe le parti. Ma i soldati più tenaci e coraggiosi non si fanno intimidire dalle ferite riportate e torneranno presto sul campo di battaglia!
Opera realizzata da: Hajime Hayate, Yoshiyuki Tomino, Yasuo Otagaki.

I Love You, Suzuki-kun!! 14
 
La vittoria della partita di basket tra Seinan e Kaijo decreterà non solo la squadra vincitrice del torneo ma anche un destino di felicità... 
per almeno una delle due “quasi” coppiette! 
Chi la spunterà tra Hikaru/Sayaka e Shinobu/Chihiro?!
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

 


Perfect Girl Evolution 34
 
Sunako trova un lavoretto part-time per cui dovrà travestirsi da panda... 
I suoi bellissimi amici, ovviamente, non mancheranno di presentarsi vestiti di tutto punto da supereroi, ingaggiando una battaglia per salvare il mondo!
Opera realizzata da: Tomoko Hayakawa.




Prison School 7
 
I tentativi per sottrarre le prove del piano orchestrato dall’Associazione Studentesca Segreta procedono e, mentre Gakuto cerca di scaricare i dati dal computer della vicepresidente, quest’ultima affronta e batte a braccio di ferro i restanti reclusi. 
Come finirà, questa corsa contro il tempo?!
Opera realizzata da: Akira Hiramoto.


Teen Bride 3
 
Proprio ora che le cose tra Nao e Karin sembrano finalmente procedere per il verso giusto, con un tempismo perfetto un amico d’infanzia della ragazza viene a sapere del loro matrimonio e minaccia di rendere pubblica la notizia!
Opera realizzata da: Minami Kanan.




Amici 203 - The Flower and the Beast 1 Novità
 
Appena approdata in un prestigioso liceo della capitale, la matricola Kumi Kumakura si imbatte nell’affascinante Hyo, suo coetaneo, che diventerà il suo primo grande amore... Non esattamente corrisposto, perché nonostante il ragazzo dichiari subito di volere stare insieme a lei, si dimostra un dongiovanni impenitente, una vera e propria “bestia” mangia-donne! Ormai, però, Kumi è caduta nella sua rete e, per quanto sia consapevole di chi ha di fronte, non è più in grado di allontanarsene...
Opera realizzata da: Miwako Sugiyama.

Tutor Hitman Reborn 42 Ultimo
 
Ultimo appuntamento con le tormentate avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn, piombato in Italia dal Giappone per fare dell’imbranatello un degno boss della mafia! Lo scontro contro Bermuda raggiunge il suo culmine e anche Reborn scende in campo, in un’esplosiva battaglia mortale che decreterà la fine dei giochi una volta per tutte!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: