giovedì 9 ottobre 2014

Prima visual key a colori per The Last – Naruto The Movie

Prime immagini a colori di Naruto, Kakashi, Hinata, Sakura, Shikamaru e Sasuke. La decima pellicola sul ninja di Masashi Kishimoto uscirà in Giappone il 6 Dicembre.
Sul 46° numero di Weekly Shonen Jump è stata pubblicata la prima anticipazione interamente a colori dei personaggi di The Last – Naruto The Movie. Nell’immagine (qui sotto) possiamo vedere Naruto a figura intera e, dall’alto, Kakashi, Sai, Hinata, Sakura, Shikamaru e Sasuke.
La regia del film sarà di Tsuneo Kobayashi mentre tutta la parte creativa, dalla storia al character design, è accreditata al mangaka Masashi Kishimoto. The Last è stato presentato come “l’ultimo capitolo” della serie cinematografica di Naruto e fa parte del più ampio “Progetto di Apertura della Nuova Era di Naruto”, lanciato per celebrare i 15 anni e (date le ultime novità) la conclusione del manga originale.
I film di Naruto (e quindi probabilmente anche The Last) verranno proiettati in Italia grazie a Lucky Red. Si inizierà il 6/7/8 Dicembre con Naruto – La Via Dei Ninja.

Fonte:

Nessun commento: