giovedì 23 ottobre 2014

L'anime Tsukimonogatari uscirà il 31 Dicembre

Uscirà il prossimo 31 Dicembre 2014 l’adattamento anime dell'ultima light novel dei Monogatari (Final Season) di NisiOisin “Tsukimonogatari”, che rappresenterà anche il primo arco di questa serie finale. Proprio nei giorni scorsi la Aniplex ha cominciato a pubblicare il video promozionale di questo nuovo adattamento anime, ed ha rivelato nuovi interessanti dettagli in merito a questo progetto. Nello specifico, scopriamo che Hiroshi Kamiya e Saori Hayami riprenderanno rispettivamente i loro ruoli per i personaggi di Koyomi Araragi e Yotsugi Ononoki, mentre alla direzione dell’anime (realizzato anche questa volta presso lo studio SHAFT) troveremo Akiyuki Simbo e Tomoyuki Itamura.
Akio Watanabe coprirà il ruolo di direttore dell’animazione, e l’anime sarà trasmesso (in quattro episodi) sul canale Tokyo MX TV dalle ore 22.00. Come ben saprete, la serie di novel ad opera di NisiOisin ha già ispirato diversi altri adattamenti, l’ultimo dei quali è quello animato, ispirato a “Zoku Owarimonogatari”, uscito lo scorso Settembre in Giappone.
Ecco quale sarà la trama dell’arco “Yotsugi Doll” del nuovo anime in arrivo. 
La storia narrata da NisiOisin segue gli eventi avvenuti in “Monogatari Second Season". Protagonista della light novel originale è Koyomi Araragi, il quale studia adesso per superare l'esame di ammissione all'università. Una mattina il nostro protagonista scopre di non riuscire più a specchiarsi... un fenomeno che può accadere solo ai veri vampiri. A questo punto, Koyomi e Shinobu decidono di incontrare lo specialista in eventi paranormali, Kagenui Yozuru … come si evolverà la situazione?
Detto questo, in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere, non vi resta che dare un’occhiata al primo video promozionale dell’anime in uscita! 

Fonte:

Nessun commento: