sabato 11 ottobre 2014

L’autrice di Karneval lancia Root Rexx Honey Melody

Dall’omonimo otome game di Idea Factory per Playstation Vita.
È disponibile da ieri sul portale Zero-Sum Online di Ichijinsha il primo capitolo del manga ROOT∞REXX Honey Melody, illustrato da Touya Mikanagi (autrice di Karneval, in Italia per Goen) su soggetto originale degli scrittori del marchio Otomate di Idea Factory/Design Factory. Il manga adatta il videogioco ROOT∞REXX, avventura romantica per un pubblico femminile che Idea Factory pubblicherà per Playstation Vita il 18 Dicembre in Giappone.
La storia ruota attorno ai Rexx, una rock band tutta al maschile il cui primo singolo è diventato un successo esplosivo; ma proprio nel momento di maggior successo e senza aver pubblicato il secondo disco, il gruppo annuncia il ritiro dalle scene a tempo indeterminato. Un anno dopo Kazune Mochizuki, studentessa ossessionata dalla musica dei Rexx, trova un demo CD: che siano brani della band mai pubblicati?
La Mikanagi ha lanciato Karneval sul numero 10 del 2007 di Comic Zero-Sum, attualmente la serie si compone di 13 volumi. Lo scorso anno ha ispirato un anime televisivo in 13 episodi.

Fonte:

Nessun commento: