giovedì 9 ottobre 2014

Termina Shaman King Flowers di Hiroyuki Takei

Ci attendono, tuttavia, ulteriori informazioni sul futuro della saga.
Hiroyuki Takei porterà a conclusione Shaman King Flowers, sequel del suo celebre shonen manga, all’interno dell’ultimo numero di Jump X, rivista Shueisha che chiuderà i battenti proprio Venerdì 10 Ottobre. Il contenitore “di puro manga” pubblicherà una nota in cui chiederà ai lettori di attendere nuove informazioni sul futuro della saga di Shaman King. Il 19 Dicembre Shueisha distribuirà il sesto tankobon.
Il manga è in corso dal 2012; Jump X ha ospitato anche gli episodi di Shaman King Zero.
Il 3 Dicembre Edizioni Star Comics , che ha pubblicato anche la serie originale e lo Zero, commercializzerà il volume 5 di Flowers:
Sono passati quattordici anni dalle avventure di Yoh, e ora è suo figlio Hana a calcare le scene! Il ragazzo, però, sembra essere un giovane teppistello svogliato che aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio. E tutto si complica il giorno in cui viene attaccato da alcuni parenti…
Ora che Hana è morto, di fronte a lui si presenta nientemeno che suo padre quando aveva la sua stessa età e, quel che è peggio, dovrà combattere contro di lui!

Fonte:

Nessun commento: