domenica 26 ottobre 2014

Hiromu Shinozuka di Chibi Devi lancia una nuova serie

Neanche il tempo di dire addio alla serie manga Chibi Devi, che la mangaka Hiromu Shinozuka annuncia di essere pronta per lanciare un nuovo fumetto. La nuova serie sarà pubblicata attraverso le pagine della rivista Ciao magazine di casa Shogakukan, il cui ultimo numero – in uscita a Dicembre – conterrà anche il capitolo finale della fortunata serie “Chibi Devi”. L’undicesimo volume del fumetto sarà invece pubblicato nel mese di Febbraio 2015, mentre a Marzo debutterà appunto la nuova serie ad opera della mangaka, sul numero di Aprile della stessa rivista.
Per il momento non è stato annunciato né il titolo né la trama della nuova serie manga in uscita, ma ulteriori aggiornamenti e dettagli saranno senza dubbio rilasciati nei prossimi giorni.
Detto questo, in attesa di ulteriori informazioni, scopriamo per il momento qual è la trama della serie che sta per terminare “Chibi Devi”!
Lo shojo comedy/fantasy/sovrannaturale ad opera di Shinozuka è stato pubblicato in Giappone a partire dal 2008, ed ha ottenuto davvero un buon successo, tanto da aver ispirato anche un adattamento animato, trasmesso a partire dal 2011. La serie manga originale ruota intorno alle vicende vissute da Honoka Sawada, studentessa delle scuole medie che un giorno scopre che nel letto insieme a lei stava dormendo un piccolo diavoletto. La nostra protagonista viene spesso presa in giro dai compagni di scuola per via della sua enorme timidezza, e tra l’altro non crede neanche nell'esistenza di Dio, negli angeli e tantomeno nei diavoli. Ora che però si ritrova di fronte un piccolo diavoletto, come cambierà il suo modo di pensare?
Per il momento è tutto, ma torneremo presto con tutte le novità in merito alla nuova serie manga di Hiromu Shinozuka!

Fonte:

Nessun commento: