sabato 11 ottobre 2014

Naruto: conto alla rovescia verso un nuovo progetto!

L’inizio del progetto coincide con la conclusione del manga, il 10 Novembre.
Il sito ufficiale del manga di Masashi Kishimoto ha lanciato la pagina “Naruto Final Countdown” nella giornata di ieri; il conto alla rovescia prelude all’inizio di un nuovo, “imponente” progetto per il 10 Novembre — ovvero il giorno in cui il numero 50 di Shonen Jump pubblicherà il capitolo finale dell’opera. Il sito offre inoltre una cronologia degli eventi più importati dei 15 anni di storia del manga con citazioni e descrizioni sia in giapponese sia in inglese.
L’autore, come ricorderete, dichiarò nel 2012 che la serie stava andando verso la fase conclusiva e che sarebbe stato portato a termine non prima di un anno e mezzo.
Naruto è in corso di serializzazione su Jump dal 1999; il volume 71 uscirà in Giappone il 4 Novembre. Il 6 Dicembre debutterà nei cinema giapponesi il lungometraggio animato The Last – Naruto the Movie, mentre in Italia Lucky Red porterà nelle sale il film del 2012 Road to Ninja — Naruto the Movie.
In Italia la serie a fumetti è pubblicata da Planet Manga; l’ultimo volume uscito è il 67:
Naruto, Sasuke e gli hokage del passato continuano a combattere nell’apocalittico scontro che determinerà le sorti dell’umanità. Potrà un’alleanza così straordinaria tenere testa alla forza portante della Decacoda?

Fonte:

Nessun commento: