sabato 4 ottobre 2014

Ultime novità per il live action Nobunaga Concerto: debutto previsto per il 13 ottobre.

La Fuji TV ha iniziato a trasmettere un video per il primo episodio del live-action Nobunaga Concerto: theme song dal titolo Ashioto ~Be Strong (Sound of Footsteps ~Be Strong) di Mr.Children.
Cast eccezionale per questa serie, a partire dal protagonista: Nobunaga sarà infatti impersonato da Shun Oguri! Gli altri membri del cast sono: Osamu Mukai che avrà la parte di un vassallo di Nobunaga, Kou Shibasaki interpreterà Kichō, sposa di Nobunaga, inoltre prendono parte al live Daisuke Fujigaya, Kaho, Naoto Fujiki, Gaku Hamada, Masahiro Takashima e Takayuki Yamada.
Saburō è un giovane iscritto alle scuole superiori, non è molto felice della sua vita e ha grandi sogni. Non capisce il motivo per il quale si debbano imparare vecchie e noiose nozioni di storia: in fondo il passato è passato, a che serve? In realtà gli piacerebbe però essere un eroe, come Oda Nobunaga, e sogna di diventare come lui e di smettere di essere invece un semplice liceale. Casualità, il giovinetto si trova a viaggiare nel tempo per puro caso, fino all'era Sengoku. Ora sì, che può diventare il suo "eroe" e cambiare la sua vita: fatalità incontra il giovane Nobunaga che gli somiglia in tutto e per tutto. I due si potranno scambiare e...cosa accadrà?
Il live è ispirato naturalmente al manga originale di Ishii: una lunga serie di successi per il cartaceo, che è stato nominato per il Manga Taisho awards nel 2012 e ha vinto nella categoria "ragazzi" al 57esimo Shogakukan Manga Awards lo scorso anno. Già esistente una serie di animazione, iniziata a luglio 2014 e ora giunta al termine. Il cartaceo è giunto al volumetto numero 11 e pare non arrestarsi nell'ottenere successi!
Appuntamento al 13 ottobre!

Fonte:

Nessun commento: