domenica 12 ottobre 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

After School Charisma 7
 
Proseguono le avventure di Kamiya Shiro, lo studente più particolare della St. Kleio Academy. Ciò che lo differenzia da tutti gli altri studenti è la sua assoluta normalità! Infatti, tutti i suoi compagni sono cloni di personaggi storici quali Mozart, Napoleone e Freud. Solo lui, tra tutti, non è un clone. L’indagine sulla morte del clone di J.F.K. si fa serrata, i giovani cloni vogliono sapere la verità su quale sarà il loro destino. Saranno liberi di vivere una propria vita o dovranno ripetere quella degli originali?
Opera realizzata da: Kumiko Suekane.

Gundam Collection: Cronache di guerra U.C. - Le memorie di Char Aznable Vol. Unico
 
Il volume si compone di tre capitoli ruotanti intorno alla figura di Char Aznable. Il primo è la trasposizione cartacea dell'episodio 12 di Gundam Evolve e ci mostra la battaglia simulata tra lo Yakushiki di Char e il Gundam RX-78. Il secondo e il terzo invece raccontano due episodi della prima serie visti da un punto di vista differente dall'originale: la fine di Garma Zabi, vista dagli occhi di un soldato di Zeon, e l'attacco a Jaburo, vista dal pilota di un GM della federazione.
Opera realizzata da: Kouzou Oomori.

Il conte di Bernhardt 1 Novità
 
Mireille, sedici anni, è una fanciulla allegra e spensierata, che sogna di vincere il primo premio come migliore panettiera della città. Durante l’assenza della madre, la ragazza viene portata contro la sua volontà nella dimora dei Bernhardt, la famiglia che ha adottato il fratello gemello frédérick, e qui apprenderà una terribile verità sulle loro vite: il fratello frédérick è scappa- to con la fidanzata del principe... toccherà quindi a Mireille impersonare frédéric, conte di Bernhardt, almeno fino a quando lui non verrà ritrovato!
Opera realizzata da: Mimori Seike, Isuzu Shibata.

Ressentiment 3
 
Dalla penna di Kengo Hanazawa, l’autore di I am a hero, la serie horror più cool proveniente dal Giappone, ecco Ressentiment, manga in quattro albi risalente ai primi anni di attività di questo eclettico fumettista. In un futuro prossimo venturo assisteremo alle vicende di Takuro, un ragazzo senza qualità il cui unico svago è il bordello. Questo finché un suo amico non lo introduce in quello che diventerà il suo ricovero virtuale, “The Unreal”. Qui, acquistando i giusti potenziamenti, è possibile modellarsi la propria fidanzata ideale. Il problema è che Tsukiko, la sua ragazza, sembra avere un paio di difetti...
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.

Uno shinigami in infermeria 8
 
Hades-sensei non è un comune medico delle scuole medie, in realtà molti studenti credono che sia uno Shinigami. Il suo comportamento eccessivamente amichevole e l’ansia di conquistare l’affetto dei suoi studenti possono fare ben poco per compensare il suo aspetto terrificante. Ma, fortunatamente per questa scuola media, Hades-sensei è un esperto nell’estrarre “byouma”, i demoni della malattia che si impossessano degli studenti!
Opera realizzata da: Shou Aimoto.

Nessun commento: