venerdì 3 ottobre 2014

Wolf Girl & Black Prince, promo video per l'animazione in uscita

Promo video per la serie di animazione Wolf Girl & Black Prince (Okami Shojo to Kuro Ouji) in uscita a brevissimo: il 5 ottobre vedrà il debutto della prima puntata e, sinceramente, non vedo l'ora!
La serie è ispirata all'opera originale di Ayuko Hatta , uscita in patria nipponica dal 2011 sul magazine Betsuma della casa editrice Shueisha, in 10 volumi e in corso. Conosciamo l'opera in Italia poichè la Star Comics ne sta pubblicando i volumetti.
Parliamo della classica vicenda shoujo, ma con sorpresa: il bel principe azzurro non è così principesco e non è troppo gentile con la sua principessa! 
Erika è una bella ragazza che frequenta le scuole superiori e sogna l'amore. Dato che vuol fare bella figura con le amiche, non può certo raccontare di non aver mai visto nemmeno da lontano un fidanzatino. Erika quindi non può lasciarsi scappare l’occasione di raccontare un sacco di bugie alle compagne di scuola! Si definisce assolutamente esperta con i ragazzi, tanto da arrivare a mentire sul fatto di avere un fidanzato bellissimo e dolcissimo. Un giorno vede per strada un giovane, gli fa una foto e lo mostra alle compagne di classe spacciandolo per fidanzato. Che sorpresa quando la giovinetta scopre che il bel ragazzo, di nome Sata Kyouya, è in pratica il suo compagno di banco!
A questo punto Erika è costretta a rivelargli tutto l’inganno ma, sorprendentemente, il giovane si dimostra alquanto collaborativo. Erika è al settimo cielo: ha davvero trovato un principe azzurro dolce e “caritatevole”? Ahimè mai errore più grande fu commesso: Sata chiede a Erika di essere il suo cane e di fare qualsiasi cosa le chiederà, altrimenti non accetterà di fare buon viso a cattivo gioco. Dunque la giovane è costretta a scattare di fronte a qualsiasi desiderio di Sata, in cambio lui sembra agli occhi di tutti il più perfetto, affascinante e gentile ragazzo sul pianeta terra.
Cast per la serie di animazione già noto: Kanae Itō presterà la voce alla protagonista femminile Erika Shinohara, mentre Takahiro Sakurai sarà il lead role maschile Kyōya Sata. Il resto del cast include: Ai Kayano come Ayumi Santa, Mariya Ise sarà Marin Tachibana, Mikako Komatsu nei panni di Aki Tezuka, Nobunaga Shimazaki come Yoshito Kimura, poi Yoshitsugu Matsuoka sarà Nozomi Kamiya, Yoshimasa Hosoya come Takeru Hibiya, infine Ayumu Murase sarà Yū Kusakabe.
A presto: il 5 ottobre è vicino!

Fonte:

Nessun commento: