sabato 4 ottobre 2014

Saki Biyori, OAD il prossimo 25 luglio per lo spin-off di Saki

L’edizione di Ottobre di Monthly Big Gangan, rivista edita dalla Square Enix, ha annunciato che Saki Biyori, spin-off 4-panel di Saki manga di Saya Kiyoshi, avrà il proprio OAD.
Il DVD in questione sarà venduto in allegato con una speciale edizione del 14° volume, in uscita il prossimo 25 luglio.
Saki Miyanaga, una studentessa del primo anno delle superiore, odia il Mahjong dal momento che i suoi genitori la costringono sempre a giocare, "punendola" a prescindere dall'esito del gioco (se vince, i suoi genitori si irritano, se perde, ci rimette i soldi scommessi). Per questo ha imparato a mantenere il suo punteggio sempre a zero, senza ne vincere ne perdere. Ciononostante il suo amico delle medie Kyotaro la convince ad iscriversi al club di mahjong della scuola. Scoperta la sua abilità, i membri del club la convincono a provare a vincere una partita, cosa che saki riesce a fare con facilità. Inizia così il torneo scolastico...
La serie originale ha già inspirato due serie animate: Saki Saki Nationals Arc. Inoltre è già presente uno spin-off di quest'opera: Saki - Achiga Hen - Episode of Side A, il quale ha avuto a sua volta una trasposizione animata.

Fonte Consultata:
Anime News Network 

Nessun commento: