venerdì 31 ottobre 2014

Terzo OAV di Prince of Tennis in arrivo a febbraio 2015

Il numero di dicembre della rivista Jump Square di Shueisha ha annunciato ufficialmente che il terzo OAV dell'anime sportivo Prince of Tennis, facente parte del più vasto progetto dal titolo Shin Tennis no Ōji-sama OVA vs. Genius 10 (The Prince of Tennis II) dovrebbe uscire in Giappone a partire dal 20 febbraio 2015. Ricordiamo come il primo OAV di Prince of Tennis in versione Blu-ray e DVD dovrebbe essere uscito il 28 ottobre, mentre per il secondo OAV dobbiamo aspettare il 25 dicembre, vero e proprio regalo di Natale per i fan della serie.
Il terzo OAV di Prince of Tennis includerà gli episodi cinque e sei della serie, quelli rispettivamente dal titolo "Saikyō no Pair" (The Strongest Pair) e "Uragiri to Kōshō" (Betrayal and Bargaining). Il quinto episodio proporrà l'ending theme dei GIGS, mentre il sesto avrà un'ending theme dei Rikkai Young Kan.
Non mancheranno poi i contenuti speciali: ci saranno tre nuovi corti dell'anime Hōkago no Ōji-sama (The Prince of After School) e due diverse versioni delle sequenze dell'ending theme. Altri bonus extra comprenderanno uno snapshot di Kikumaru, Fuji, Kintaro e Yuta mentre sono in pausa e bevono da una fontanella; otto pagine di annotazioni; un disegno di The Prince of After School con un possibile tema dedicato a San Valentino con Shishido, Otori e Marui.
Ricordiamo poi come il progetto The Prince of Tennis II OVA vs Genius10 sia in realtà la continuazione della serie anime televisiva di Prince of Tennis, con gli atleti dell'U17 alle prese con un training camp. A dirigere il rogetto c'è Hideyo Yamamoto, mentre gli script sono stati affidati a Mitsutaka Hirota. Al character design ritroviamo Akiharu Ishii, Kenji Irie e Jun Watanabe, mentre le musiche sono di Cher Watanabe.

Fonte:

Nessun commento: