domenica 5 ottobre 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 6
 
Arisu è finalmente libero, ma nonostante sia stremato non perde tempo e si getta a capofitto nel game cui si ritrova improvvisamente catapultato. Così, mentre Arisu cerca di giungere alla soluzione utilizzando le sue doti deduttive e la sua capacità di calarsi nei panni altrui, An e Kuina decidono invece di affidarsi alla scienza, e, contemporaneamente, la fazione fedele ad Aguni continua a preferire l'uso della forza, dando luogo a un folle massacro. E quando ormai mancano pochi minuti al game over, i membri delle singole fazioni finiranno con lo scontrarsi faccia a faccia in una serie di letali duelli! Riusciranno a scoprire chi è la strega? O non finiranno con lo scoprire un'altra, sorprendente verità?
Opera realizzata da: Haro Aso.

Dreamin' Sun 9
 
Il padrone di casa si rende conto di quanto Shimana e gli altri siano legati alla casa in cui vivono, e che non vogliono per alcun motivo lasciare. Pertanto, pur di evitarne la vendita, arriva a offrire a suo padre di farsi trasferire in un'altra sede lavorativa in cambio del ritiro dell'immobile dal mercato. 
Shimana viene a sapere di quest'accordo solo in un secondo momento, e cerca di impedire come può che il padrone di casa se ne vada...
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

Rozen Maiden II 10 Ultimo
 
L'ora della battagli finale del gioco di Alice è oramai giunta. Amore, tristezza, legami tra bambola e padrone. Le sorelle lottano e cadono, ognuna con dei sentimenti nel cuore. In questa situazione, Jun ha finalmente modo di incontrare Rozen, e... Quale sarà la verità su questa battaglia tra bambole? Come andrà a finire? Tutte le risposte nell'ultimo, intenso volume "Rozen Maiden"!
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Nessun commento: