lunedì 30 gennaio 2017

Debutta “Raise Kamika”, il nuovo manga di Hajime Segawa

L’opera dell’autore di Tokyo ESP era stata annunciata nel mese di dicembre sulla rivista Shonen Ace.
Il numero di Marzo del mensile Shonen Ace, della casa editrice Kadokawa, ha pubblicato il primo capitolo di “Raise Kamika”, il manga che segna il ritorno di Hajime Segawa. La stessa rivista aveva inoltre annunciato l’uscita della nuova opera dell’autore di Tokyo ESP e Ga-Rei nel mese di dicembre.
La trama è incentrata su due protagonisti: Raise Daikoku, uno studente che vive per conto suo e Kamika Mikami, una ragazza che si è trasferita per proseguire i propri studi nel medesimo istituto del primo. La loro storia però non inizia nel migliore dei modi poiché durante il primo incontro Raise tocca il seno di Kamika che, nonostante queste dinamiche siano una consuetudine in alcuni manga, non la prende troppo bene e inizia ad accusare il ragazzo di molestie. Dopo questa cattiva impressione, però, i due vengono trasportati in un altro mondo per cause misteriose…
Segawa ha debuttato con la sua “Ga-Rei” il 26 Ottobre 2005 sulla rivista Shonen Ace mentre Tokyo ESP, altra opera di riferimento dello stesso autore, è stata pubblicata tra il Febbraio 2010 e il Luglio 2016. In Italia entrambe le serie sono distribuite a cura della Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: