giovedì 5 gennaio 2017

Nuova serie manga per l’autore di Ga-Rei e Tokyo Esp

Le due serie più note di Hajime Segawa, trasposte in animazione, sono pubblicate da Planet Manga in Italia.
Il 26 Gennaio le pagine del terzo numero del 2017 della rivista Monthly Shonen Ace edita dal gruppo editoriale Kadokawa ospiteranno il primo capitolo della nuova serie manga di Hajime Segawa, autore degli apprezzati Ga-Rei e Tokyo ESP.
Intitolata Raisekamika, la serie d’azione racconterà l’incontro di un ragazzo e di una ragazza e della trasformazione che avverrà quando un certo evento inghiottirà il mondo.
Il maestro Segawa ha concluso Tokyo ESP lo scorso Luglio dopo sei anni di serializzazione (16 volumetti in tutto); l’autore aveva lanciato la serie nel 2010, poco tempo dopo aver concluso il suo primo successo — la serie d’azione sovrannaturale Ga-Rei (12 volumetti).
Al momento il mangaka è impegnato sul mensile di shojo manga Gekkan Asuka (sempre edito da Kadokawa) con la serie Yuureisen Chronicle (Le cronache della nave fantasma), lanciata nel Novembre del 2015. Il primo volumetto è stato pubblicato in Giappone lo scorso 21 Aprile.
In Italia Ga-Rei è stato pubblicato interamente da Planet Manga; a fine Gennaio lo stesso editore darà alle stampe il 14° numero di Tokyo ESP.

Fonte:

Nessun commento: